Ciao sono Alexa. Sono una ragazza come tutte le altre o meglio, ero una ragazza come tutte le altre. Sono accadute tante cose nella mia vita : tanti incubi ,tante visioni, e troppo dolore! Iniziò tutto nel 2016. Avevo 14 anni e fino li era tutto ok, le giornate erano normali: mi alzavo, facevo colazione, mi vestivo e andavo a scuola. Poi un giorno arrivò una brutta notizia... era morta una signora che mi aveva accudito da piccola, era morta di una malattia che le stava disintegrando le ossa e la pelle. Quando mia madre mi disse tutto ciò io fui fredda... non provavo emozioni... nn sapevo che dire. Cavolo solo adesso mi rendo conto che almeno un minimo di dispiacere lo dovevo dimostrare. Va beh ormai è troppo tardi. Dopo ceno e verso le 23.54 vado a dormire...
Erano le 2.50 forse... mi sento pungere sotto le coperte,come se mi stessero accarezzando con un ago, però con la punta... all'inizio era piacevole ma poi mi sento infilzare qualcosa dentro la pelle e urlo:- AHHHHHH MA CHE CA...?. Nn finisco la frase perché alzando la coperta trovo un umanoide che mi stava trafiggendo la gamba ma nn vidi bene con cosa mi trafisse e sul colpo svenni...
La mattina dopo mi svegliai con un certo fastidio alla gamba, controllai e... Dio mio ancora oggi me lo ricordo c'era una voragine larga 1 centimetrinetro e profonda neanche un millimetro ma il bello che anche mia madre nn immaginava come fosse successo. Le dissi cosa avevo visto e sentito ieri sera e lei dice :- Ale dai sarà che avrai sognato e magari ieri per sbaglio avrai sbattuto all angolo del banco nn so, nn te ne fare complessi, i fantasmi nn esistono! Ficcatelo ngap (in testa)!. Usando il dialetto si vedeva che era infastidita o anche che in passato probabilmente avesse avuto anche lei qualche esperienza...
STAI LEGGENDO
L' Esorcismo Di Alexa Giuliani
ParanormalUna ragazza vede e sente COSE che la porteranno ad avere problemi con le persone e con se stessa.