Parte 5. L'esorcismo

20 0 0
                                    

Ero sdraiata sul letto incatenata, era terribile, mi mancava l'aria e riuscivo a vedere poco dal mio vero corpo...
Vedevo mia madre, era preoccupata e stava piangendo, mi offre del cibo ma d'istinto il mio braccio lo butta via facendolo cadere per terra... Ad un tratto si alzano i cocci del piatto e si schiantano sul muro verso mia madre. Era chiaramente una minaccia. Vedo che mia madre chiama il prete e anche il dottore... Ma non serve... e come se ci fosse una forza che mi stava controllando e appena arrivò il dottore lo presi e lo strozzai facendolo cadere a terra... era mezzo cosciente, poi si alzarono i cocci del piatto e lo trafissero nel cuore , lasciandolo senza vita e pieno di sangue.
Urlai e urlai ero spaventata e prima che potessi fare altro il prete disse
:- Qui ci vuole un esorcismo.

Mamma teneva un rosario e il prete cominciò a dire cose in latino, e i demoni incominciarono a rispondere.
Demoni:- Morirete tutti, questa puttana andrà all'inferno!! Troia Troia tutti all'infernooooo!!!!
Prete:- Ditemi i vostri nomi per l'amor di dio ... padre nostro che se... .
Nn capivo più nulla e ad un certo punto scoppiarono le vene... iniziai a perdere sangue e nel frattempo i demoni dissero i loro nomi:- tanto morirà questa troia, noi siamo Auras, Ratafalgans, Ulfas e Lucifero!!!
...
Se ne andarono tutti...
Tutti quanti... io ero lì a perdere sangue... non capivo più nulla... nn era stato un vero e proprio esorcismo perché il sacerdote ha lasciato fare tutto a loro, coloro che mi hanno uccisa... l'anziana era finalmente in pace e mi salutò dandomi un bacio e poi scomparve... io invece avevo perso troppo sangue e salutai un'ultima volta mia madre dicendole che le volevo un mondo di bene e lei poi si mise a piangere talmente forte che sentì tutto il condomino... mi abbracciò in tutto quel sangue e me ne andai... tutto ad un tratto vedevo nuvole e vidi lei... l'anziana signora che mi disse sottovoce :-ti accudisco io piccola.
E io ero stranita perché non capivo bene dove fossi, ma poi realizzai... ero morta ed ero in paradiso...

L' Esorcismo Di Alexa GiulianiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora