ti ricordi ti ricordi ti ricordi di cosa avevi detto? avevi iniziato a parlarmi come se volessi darmi qualcosa.
non ti ricordi ti ricordi ti ricordi di cosa avevi detto? sei come una specie di droga che poi mi ha cambiata.il blu rimasto nei miei occhi sta diventando triste, è vero? dici davvero che non me ne pentirò? il mio ieri boo, boo, boo,
vita solitaria, mi piace.
come dell'acqua mi hai rinfrescata. voglio che tu ti rovini, non voglio trattenerti. sei il mio ieri boo, boo, boo, vita solitaria, addio.mi avevi guardata con quei occhi freddi, quando mi avevi vista ti sei girato come
se non mi conoscessi, in quel momento rimasi immobile.
quando ti vidi non ti conoscevo, sorrisi senza ripensarci, adesso non ti conosco più.mi dimenticherò di te woo woo woo vattene via, non girarti nemmeno.
ti eliminerò woo woo woo vattene via, non girarti nemmeno.ti ricordi ti ricordi ti ricordi di cosa avevi detto? non ti dissi niente e ti lasciai andare.
non ti ricordi ti ricordi ti ricordi di cosa avevi detto? sei come una specie di droga che poi mi ha cambiata.tutto è cambiato, come un amore semplice, era ovvio. mi desideravi come un leone affamato,
i tuoi tocchi, le tue parole se era tutta una bugia allora te sei la peggio.
è così che le cose stanno, ciò che diceva mia mamma era giusto.
l'amore è come se fosse nero, il mio amore adesso è nero, oggi ti eliminerò dalla mia testa.mi avevi guardata con quei occhi freddi, quando mi avevi vista ti sei girato come se non mi conoscessi, in quel momento rimasi immobile.
quando ti vidi non ti conoscevo, sorrisi senza ripensarci, adesso non ti conosco più.mi dimenticherò di te woo woo woo vattene via, non girarti nemmeno.
ti eliminerò woo woo woo vattene via, non girarti nemmeno.eliminerò ogni tua traccia del mio cuore consumato, riflette nei tuoi occhi.
sarai sorpreso dalla sua freddezza.
anche se tornerai indietro non ci sarà posto per te, è fatta, non ti conosco.mi dimenticherò di te woo woo woo vattene via, non girarti nemmeno.
ti eliminerò woo woo woo vattene via, non girarti nemmeno.
STAI LEGGENDO
(𝐺)𝑖-𝑑𝑙𝑒 𝑡𝑟𝑎𝑑𝑢𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖
Random[ (여 자) 아이들] ☁️ tutte le traduzioni delle canzoni delle (G)i-dle!