Drinnnnnnnnnnnn
Ma porco due, chi cazzo è adesso che mi chiama!??
Ste:mmh pronto?
?:Stephen alzati subito dal letto,non farmi venire lì,sei in ritardo per la riunione.
Ste:Quale riunione??
?:Quella con tuo padre!!
Ste:oh cazzo,arrivo subito.
?:ok.
Oh cazzo! Me ne sono proprio dimenticato!
Mi alzo vado in bagno faccio una doccia veloce mi asciugo bene il corpo metto 👇?:Amore dove vai??Resta ancora un po'
Ste:Carla vestiti e vai via!
?:NON MI CHIAMO CARLA!
Ste:ah,vabbè comunque prendi le tue cose e vai via devo andare
?:va bene,ci sentiamo sta sera??(con la faccia pervy) comunque mi chiamo Chiara
Ste:ahahhaha tu non hai capito niente noi non ci vedremo mai più
Chiara:ma dopo quello che abbiamo fatto io credevo che stessimo insieme (con le lacrime)
Ste:ahahaha credevi davvero che uno come me possa stare con una puttana come te??Ridicola
Chiara:mi hai usata bastardo io ti odio,ti auguro il peggioChe scaquetta pensava davvero che mi sarei messo con lei ridicola,la sciaquetta prede le sue cose e se ne va.
Scensci nel grage è vedo tutte le mie bambine scelgo la mia Ferrari rossa 👇
Sfeccio sulle strade trafficate di New York,sorpasso tutte le macchine che ci sono è arrivo alla mia destinazione. Ora voi vi chiederete chi io sia, beh avete ragione non mi sono presentato mi chiamo Stephen,Stephen Mccartney ho 28 anni,sono pieno di tattuaggi su tutto il corpo,ho gli occhi blu-verdi,capelli castano chiaro,sono alto 1,85cm,sono abbastanza muscoloso e sono a capo dell'azienda di famiglia che ho ereditato da mio padre 2 anni fa.
Entro nell'azienda ovviamente ci sono tutte le mie dipendenti (che mi sono già portato a letto tutte sia sposate che single o fidañzate) che mi sbavano addosso quando passo,prendo l'ascensore schiaccio il pulsante per il 6°piano l'ufficio delle riunioni entro trovo mio padre che mi aspetta.
James Mccartney (il padre di Stephen)👇Jam:Alla buon ora Stephen
Ste:Scusami padre,me n'ero dimenticato della riunione
Jam:Dobbiamo parlare.
Ste:Di che cosa?
Jam:Dei dipendenti.
Oh di nuovo!uff non lo sopporto già più
Ste:🙄
Jam:Quante volte te lo devo dire di non andare a letto con le dipendenti ???
Ste:Sono loro che vengono da me
Jam:Cerca di controllarti! Domani pomeriggio ti sceglierò una segretaria.
Ste:Cos no!La sceglierò io,tu mi sceglierai una vecchia zitella no grazie
Jam:eh vabene, ma domani ti voglio quì puntuale.
Ste:Va bene.
Esco dal ufficio delle riunioni salgo al 12°piano nel mio ufficio trovo una montagna piena di scartoffie che devo controllare e firmare,prendo il telefono chiamo Graziella per portarmi un caffè. Graziella è la signora che sarà la mia segretaria momentaneamente fino a domani.
Dopo un po' mi porta il mio caffè, finisco alle 19:30 di leggere e firmare tutti i foglio,prendo la giacca la indosso e vado a prendere l'ascensore per scendere al 1°piano esco dall'azienda prendo la mia Ferrari e sfreccio nelle strade di New York,faccio alcuni giri e me ne ritorno a casa 👇Entro in casa dico alla governante di farmi qualcosa da mangiare poi vado in camera mia prendo dei vestiti puliti e vado a fare una doccia,dopo mezz'ora esco e vado a vestirmi,scendo giù in cucina e inizio a mangiare il pollo con le patate.
Finito di mangiare vado in salotto mi sdraio sul mio divano di pelle bianca e accendo la tv e inizio a guardare qualche serie tv.Heyyy
Vi piaciono i personaggi???
Cosa ne pensate di loro???
Che succederà se i protagonisti si incontrassero??? Si odieranno o si ameranno????
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DI UNO STRONZO!
RomanceLei:Jessica Wesley Lui:Stephen McCartney Lei:25 anni Lui:28 anni Lei:Una ragazza bella,coraggiosa,testarda,casinista,intelligente,furba,menefreghista,Stronza,acida,dolce quando le conviene,ama andare in giro con la sua moto,divertirsi,guardare le se...