Capitolo 1: The Start of the end

3.7K 140 21
                                    

The Black Roses Society

Capitolo 1: The Start of the end

Non ho mai avuto una vita normale e non l'ho mai chiesta. Nella scuola in cui va mio fratello e a breve anch'io, c'è un gruppo particolare da ciò che lui dice. La "Black Roses Society", anche dette Roses o BRS, una società formata da sole donne, donne che secondo ciò che dice mio fratello sono delle streghe che usano il sangue di vergini per mantenersi belle, giovani e immortali per sempre. Io e lui abbiamo un fratello maggiore, io ho diciotto anni, Josh, quello che andrà a scuola con me, ne ha diciannove, e James ne ha ventisette, lui non c'è mai, lavora oltre oceano e siamo solo io e Josh a casa, i nostri sono morti quando io avevo pochi mesi e James è il nostro tutore legale da allora. Josh e io siamo...beh non so come definirci, sono certa che mi voglia bene...eppure quando siamo fuori casa mi ignora completamente e mi tratta male, in casa invece è molto gentile e mi aiuta volentieri a studiare, con James è tutto più facile, lui mi tratta come la sua principessa, sia in casa che fuori, quando ovviamente torna a casa da lavoro. Io so perché Josh fa così, lui è il capo dei "Cacciatori" un gruppo di ragazzi che cerca di "fermare" le BRS, anche se secondo me è tutta paranoia del genere maschile questa, non esistono streghe del genere e nessuno si lava nel sangue della gente, lui mi tratta in quel modo perché ha paura che loro vogliano vendicarsi su di lui uccidendo me, visto che sono ancora vergine, e non vuole che succeda nulla a me, non lo sopporterebbe di perdere anche me. Come aspetto lui è molto carino e popolare a scuola, ha capelli neri sempre scompigliati, occhi di un bel blu mare ed è molto muscoloso, lui e i Cacciatori si allenano molto per combattere, a scuola non avrà tutte A ma è comunque un bravo studente. Io invece sono molto magra, anche se ho le curve, sono più bassa di lui, ho lunghi capelli mossi color rosso fuoco e occhi verde strega, un verde molto chiaro con sfumature d'oro e argento, non sono molto atletica come lui, ma sono una studentessa da sole A, infatti James, che somiglia moltissimo a Josh tranne per i capelli color miele, mi loda sempre quando prendo un bel voto e dice a Josh che dovrebbe prendere esempio.

Affettando la verdura e cucinando la cena mi sono persa nei miei pensieri eh?

-Sono le venti di già? Dove diavolo è Josh? –poso il coltello e faccio per chiamarlo quando lui entra in casa con un grosso taglio sul braccio destro e sporco di fango e polvere- OH MIO DIO! JOSH!

Prendo il kit di primo soccorso e mi adopero da infermiera- grazie Vera

-Sei dannatamente fortunato che io sia così brava a curare le ferite. Che diavolo è successo stavolta?

-Le streghe, al solito- dice lui mentre io ripongo il kit

Gli servo la cena e gli preparo una tisana alle erbe- ti aiuterà

-Hai di nuovo studiato magie curative? –chiede lui

-Bevi e basta Joshy- dico io, è vero ho cercato online delle magie, e riesco a farle le tisane, le pozioni e gli unguenti che trovo online e funzionano bene, mio fratello sarebbe già morto senza quelle

-Lo sai che non voglio che...

-Joshy, non posso perdere anche te- dico io- ora bevi, mangia e vai a farti una doccia, dopo ti rifascio il braccio e vai a letto, domani mi fai la predica quanto vuoi

-Va bene- lo sappiamo entrambi che non me la farà mai la predica

Dopo un'ora buona di silenzio si siede accanto a me sul divano vicino al caminetto acceso- Vera...

-Si? –chiedo io non staccando gli occhi dal mio libro dalla copertina rossa, Josh non lo sa ma in casa ci sono più libri di magia che altro nella mia libreria, non guarderebbe mai in mezzo ai miei libri di scuola e li copro con una copertina stampata da dei libri noiosi online.

The Black Roses SocietyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora