Parte della storia senza titolo

46 4 0
                                    

"Credi che qui vada bene? "Chiese Tom con un filo d'imbarazzo.
"Sì, sì qui sembra davvero splendido "rispose Sabine, guardando incantata da quelle favolose lucciole che davano un tocco magico all'atmosfera creatasi quella sera.
"Questa spiaggia è così caotica durante il giorno, che quasi fatico a credere che possa esserci tanta calma questa sera"..."è tutto così meravigliosamente perfetto. ..il fuoco, la calma,le stelle...è così romantico "...Credo che sia terribilmente. ..terribilmente. ..splendido? Concluse Sabine a corto di parole.
Tom arrostito come un ,peperone?Dopo tutti quegli splendidi complimenti, non poteva fare a meno di sorridere come un ebete...infondo voleva a tutti i costi che quel loro primo appuntamento rimanesse indelebile nella mente della corvina dei suoi sogni , e proprio mentre era assorto nei suoi pensieri ,che per sbaglio sfiorò la mano di Sabine. Tom tornò ad arrossire follemente, quando notò che,dopo quel leggero tocco inaspettato, la ragazza gli prese la mano e la strinse calorosamente. Rimasto impietrito, un Tom più impacciato ed emozionato che mai,intreccio' le dita a quelle di lei beandosi di quel dolce contatto e,facendosi coraggio le disse:"credi che le stelle siano più belle questa sera che le stiamo guardando assieme? Credo che il cielo non abbia mai regalato a nessuno uno spettacolo così emozionante e che sia stato programmato solo per noi".
"Sai, non sono mai riuscita a vedere una stella cadente e quindi ad esprimere un desiderio come tradizione "..."ma infondo credo di non averne bisogno"..."Pensi che infondino speranza in cose che sappiamo non succederanno mai , illudendoci inutilmente? "Chiese Sabine
" Credo che a volte, diano la forza a qualcuno di sognare e sperare che le cose belle possano accadere, anche a chi sta passando un brutto momento della propria vita"..."ed è per questo che, credo anche di non averne bisogno questa sera," girandosi verso di lei,con un dolce sorriso,facendole capire cosa intendesse.
"Pensi che a quest'ora sia calda?"chiese lei distogliendo lo sguardo e puntando gli occhi verso il mare. .."ho voglia di farmi il bagno di mezzanotte!"
Tom senza aspettare il consenso della ragazza, le prese entrambe le mani e l 'aiutò a sollevarsi tirandola in acqua. ...Dopo vari schizzi , risate e giochi ed una vicinanza terribilmente ristretta venutasi a creare, senza pensarci ancora e ancora, finalmente la tirò a se è la baciò appassionatamente.
Sabine fu rapita da quella dolce onda di emozioni che il suo stomaco ed il suo cuore, in quel momento provavano, così strinse dolcemente il ragazzo, ricambiando quel bacio atteso dalla 'inizio della serata...infondo aveva cercato di far capire in tutti i modi , ad un timido ed impacciato Tom , che a lei piaceva parecchio.
Quando un brivido di freddo,invase la loro pelle,visto che al contrario dell 'acqua, l 'aria stava diventando frizzante, si asciugarono al calore del fuoco, accoccolati l'uno tra le braccia dell'altra , mangiando dolcetti , e dando vita ad un rapporto dall 'amore infinito , bello e dolce, oltre anche la loro immaginazione.

Una notte stellataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora