Liam Payne cap. 1

47 1 1
                                    

Ciao sono Hope Collins ho 21 anni sono figlia unica, mio padre è morto quando io sono nata vivo con mia madre a Londra . La mia vita è uno schifo sono autolesionista da bene quattro anni l unica cosa per cui continuo a vivere è il sogno di incontrare i miei idoli gli ONE DIRECTION. Io sono alta ho i capelli rossi egli occhi color ghiaccio fisico da modella ma non me ne vanto.Stavo camminando per le fredde strade di Londra sulle note di You e I. Quando vengo spinta in un vicolo cieco non si vede niente è tutto buio. Quando qualcuno inizia a parlare <che ne dici se ci divertiamo un pò?  > non faccio in tempo a scappare che quell individuo si scaraventa su di me. Io non riesco a muovermi tremo e sto piangendo ma cerco comunque di chiedere aiuto. L uomo mi tira uno schiaffo così forte che mi fa male la testa<zitta puttana > quando un altra voce si aggiunge hai miei singhiozzi <lasciala stare> il mio salvatore pensavo fossi spacciata il ragazzo si avvicina e tira un pugno che fa svenire il mio aggressore.il ragazzo si avvicina ma io faccio dei passi indietro <stai bene?> "si guarda tanto stavo solo per essere violentata" si intromette la mia vocina, mi limito solo ad annuire perché sono ancora sotto schok. Quando siamo fuori alla luce del sole mi giro per vedere il mio salvatore, ha i capelli castano gli occhi color marroni chiaro e un po di barbetta,quando mi accorgo che quel ragazzo lo conosco <oddio tu sei Liam Payne> <in persona piccola> wow non ci posso credere il mio salvatore è uno dei miei idoli in più mia ha chiamata piccola aiuto salvatemi sto per svanire. A distogliermi dai miei pensieri è la sua bellissima voce <vuoi rimanere li a fissarmi o vuoi venire a casa mia per riprenderti?> dice ridendo sento le mie guance andare a fuoco e lui se ne accorge e ride ancora più forte.

One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora