Chapter 38✨

315 13 0
                                    

Ormai è arrivata sera ed io e Finn ci stiamo preparando per la grande festa di fidanzamento.
Ormai stiamo insieme da molto e volevo dire semplicemente che lo amo e che secondo me il nostro amore è qualcosa che non puoi cambiare,è già perfetto così.
Mentre mi preparo Finn mi guarda intensamente quando ad un certo punto si avvicina a me e mi dice
F:<<Ti amo da impazzire piccola>>
Io non dico nulla e faccio un sorriso,un sorriso più grande di una casa,poi mi giro e lo bacio.Quelle parole mi rendono così felice.
É arrivato il momento.Io mi vesto con un vestito molto attillato ed i tacchi abbastanza alti,mentre per il make up sono abbastanza naturale.
Io e Finn ci teniamo per mano e scendiamo le scale,vedo tutti gli invitati e sono veramente tantissimi e ciò mi mette un po' a disagio.
S:<<Mamma ma tutta questa gente??>>
MA:<<Beh..>>
S:<<Mam->>
Sento qualcuno che mi prende per il polso e mi trascina sulla pista,è Finn.
F:<<Dai amore balla un po'!>>
S:<<Eh va bene ci proverò haha>>
Ci mettiamo in mezzo alla pista ed iniziamo a ballare,Finn mi stringe forte i fianchi e mi sussurra qualcosa all'orecchio
F:<<Sei mia>>
Inizia ad andare più in basso con le mani..fino a toccarmi il culo.
Me lo stringe mentre io lo bacio, è un momento magico..siamo solo noi due.
Ad un certo punto io metto le mie gambe intorno al suo bacino mentre continuo a baciarlo e lui leva le sue possenti mani da dietro e le poggia sulle mie cosce.
Io gli stringo i capelli ricci corvini mentre continuano sempre di più a limonarci.
Ad un certo punto mi sussurra qualcos'altro
F:<<Andiamo via da qui,è troppo affollato>>
Io mi stacco da lui,mi prende per mano e mi porta da qualche parte ma non so esattamente dove.
F:<<Ti porto in un posto bellissimo>>
S:<<Ma mia madre non ci troverà..>>
Mi azzitta dolcemente dicendomi
F:<<Shh..non c'è tempo per tua madre..questa è la nostra serata e non la voglio spendere con degli estranei,dobbiamo essere solo noi due>>
S:<<Eh va bene amore..>>
Ci prendiamo di nuovo per mano e Finn mi trascina in un luogo che mi sembra di conoscere già.

Promise|fadie❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora