Allora voi sapete che sketch è recentemente MORTO
e ora spiego perché sono incazuata e perché non ha senso la chiusura
1) ho perso la data di quando ho messo gli occhiali la prima volta e tutte i miei disegni cringe che ho fatta tempo fa (ci tenevo) . Il fatto che devi scaricare le immagini prima che l'online Venga chiuso È ALTAMENTE STUPIDO perché io non posso sprecare la mia intera galleria per dei disegni visto che la memoria dovrebbe essere solo interna nella app (non so se mi sono spiegata).
2)SONO DOVUTA STARE PER 4 GIORNI DI FILA SVEGLIA FINO A MEZZANOTTE E PERCHÉ? PERCHÉ UNA APPINA DI MERDA DOVEVA FINIRE ED È FINITA IN RITARDO! !
3) ED É COSÌ CHE MI SONO PERSA IL GIORNO IN CUI SKETCH È MORTO PERCHÉ? PER UNO STUPIDO RITARDO
perché sketch non aveva motivi di morire :
1)non ditemi che l'app stava per morire perché non aveva abbastanza persone perché è una cazzata immensa le persone c'erano eccome solo che alcune hanno abbandonato tutto qui
2) c'è troppo porno? Beh sappiate mia cara Sony
Queste app ti potrebbero bannare in subito per una cosa minima e stupida eppure tutti le usano, eppure hanno degli aspetti positivi .
Voi invece non avete migliorato niente N-I-E-N-T-Eh .
3)avevo altri motivi ma io non li scrivo mai perché sono stupida e ora mi andrete a insultare perché non avevo motivi ragionevoli e blablablabla
Sapete che anche una persona che lavora alla sketch si era innalzamente incazzuata con la sony? Eh si si belli mini codesta persona ci ha aiutato nei modi più immaginabili questo vuol dire che la sony li ha DISINTEGRATI senza nemmeno che loro fossero d'accordo.
Sono troppo arrabbiata per scrivere un capitolo grammaticato ora vado a grattarmi la testa ciao.
STAI LEGGENDO
cose wattpadose
De Todoè tipo un cose a caso 3 ma questa volta parliamo di più di wattpad o di umh .cose a caso! Come ho già spiegato ma soprattutto di wattpad. (Imaggine copertina del libro da parte di padlockdemon su istagram)