*UN ANNO DOPO*
È passato un anno da quando Noah è andato via...Sono cambiate molte cose nella mia vita,mi sono fidanzata con Jack Grazer,ebbe si lui,è un ragazzo spettacolare,dolce e stronzo allo stesso tempo,Lo amo troppo!
Era appena iniziata l'estate e io mi svegliai grazie al suono delle mille notifiche dai social:
WHATSAPP✅
Amore❤️ Ti ha mandato un messaggio
Paoletta 🖤 Ti ha mandato un messaggio
Mamma❤️ Ti ha mandato un messaggio
INSTAGRAM📍
Sotto il mio ultimo post:Piace a Jackdgrazer e altri 100
Gio.caldarolaa
LUNA PARK 🎡Quel giorno dovevo anche partire per Miami quindi decisi di affrettarmi nel vestirmi e di correre a fare colazione con Emy.
Scesi lungo le scale e lei era davanti alla porta con un caffè da Sturbucks,la solita puntuale.
Subito dopo stavamo prendendo l'imbarco per il volo 14,il mio posto era difronte al finestrino così decisi che avrei ascoltato musica o guardando Netflix.Ero affranta da Mille pensieri quando l'Hostess mi mise una mano sulla spalla per chiamarmi e chiedermi se volevo qualcosa dal bancone.
Arrivati a Miami...
Entrò in hotel e trovo Noah all'entrata,cerco di evitarlo perché il passato è passato!
Ma,quasi pensando di scamparla liscia,Sento la sua mano prendermi il polso e tirarmi verso di se.Non volevo alzare lo sguardo per non perdermi ancora una volta nei suoi occhi blu.
Finsi una finta chiamata e corsi in camera buttandomi sul letto.
-MA CHE PALLE!!!!-Dissi a tono alto.
Così decisi di rispondere a Paola...Paoletta🖤
Eii sei arrivata?❤️
Io
Si!FINALMENTE!
~visualizzato ~
STAI LEGGENDO
NOAH SCHNAPP ILY❤️
RomanceLeggi questa storia se ami Noah Schnapp. Will Byers di Stranger Things ❤️