Personaggi
Kim Seokjin, 26 anni
Fratello di T/N
Protettivo, simpatico e divertenteJung Hoseok, 21 anni
Migliore Amico di Jimin
Solare, simpatico e sinceroKim Taehyung, 20 anni
Migliore amico di Jungkook
Tenero, simpatico e ragionevoleYung Minsoo,19 anni
Migliore amica di T/N
Simpatica,positiva e comprensivaPark Jimin,20 anni
Migliore amico di T/N
Protettivo,dolce e sensibileJeon Jungkook,19 anni
Crush di T/N
Affidabile,cortese e simpaticoPresentazioni
T/N pov
Mi chiamo T/N Kim,ho 18 anni e sono alta 1,70 mi reputo una ragazza simpatica e sportiva. Pratico pallavolo da 6 anni e mi piace molto, come carattere sono molto aperta con le persone nuove ma, quando mi si piazza davanti un ragazzo divento timidissima. Mia mamma è morta quando avevo 5 anni, da quel giorno in poi mio padre mi inizió a picchiare come sfogo, così sono scappata via dall'Italia con mio fratello Jin. Ci siamo trasferiti in Corea per una vita nuova, ho frequentato le elementi dove ho incontrato Minsoo la mia migliore amica con cui ho passato tutta la mia vita, al 2° anno delle medie arrivò un ragazzo nuovo in classe mia di nome Park Jimin,abbiamo legato così tanto che siamo diventati migliori amici,con lui facevo di tutto:studiavo, cantavo, ballavo, uscivo, andavamo alle feste e altro. All'età di 15 anni gli ho rivelato la mia storia,del fatto che mi ero trasferita per la morte di mia mamma e lui mi ha supportato tantissimo. All'inizio del 3 anno arrivò un ragazzo nuovo... Stupendo oserei dire. Alto,capelli marroni scuri,occhi del medesimo colore, corporatura da favola,un nasino da coniglietto tenerissimo e...quelle labbra...cavolo erano e sono tutt'ora stupende,piccole al di sopra ma belle corpose sotto e poi...quel sorriso da farti impazzire...
Tralasciando il mio sclero per quel ben di dio, quando entrò si presentò e la prof cosa disse?!?
Falshback
-Avremo un nuovo compagno ragazzi- disse la prof
Il ragazzo entrò...era bellissimo
-Ciao a tutti,mi chiamo Jeon Jungkook,spero di diventare vostro amico- disse
-Grazie Jungkook,vatti pure a sedere di fianco a Kim-
Dato la mia fortuna dove doveva sedersi?!?
Ebbene sì vicino a me
Fine flashback
Poi io data la mia timidezza non ho spiccicato una parola nemmeno un -ciao- ero ridicola.
Ed ora eccomi qua
18 anni in 4 superiore
Con 2 migliori amici stipendi e una crush di nome Jeon Jungkook.
STAI LEGGENDO
•𝕄𝕪 ℂ𝕣𝕦𝕤𝕙 𝕛𝕛𝕜•
Любовные романы[{§~COMPLETA~§}] Kim T/N Ragazza di 18 anni,con origini italiane ha una cotta per un ragazzo di nome Jeon Jungkook Jeon Jungkook Ragazzo un po' popolare,non se la tira ed è gentile ma si fa influenzare dal suo amico Taehyung Succederà qualcosa c...