JIN'S POV.
Esco fuori e vado ad accendere la macchina.
Mi raggiunge Yoongi che si siede vicino a me e sbatte forte la portiera...
Jin:"FAI PIANO" urlo rimproverandolo non ricevendo alcuna risposta,bene!ha capito chi comanda qua.Dopo circa 30 min di strada...
Yoongi:"quando arriviamo?e soprattuto dove stiamo andando??"
Jin:"stai tranquillo,ora lo scopri..e anche io"
Yoongi:"che hai detto?"
Jin:"cosa?che devi stare tranquillo.."
Yoongi:"no dopo"
Jin:"...che lo scoprirai presto..."
Yoongi:"NO JIN LA COSA SUCCESSIVA" dice facendomi saltare il cuore.
Jin:"YAAAA URLA PIANO,non so nemmeno io dove stiamo andando però una destinazione ci sarà di sicuro" dico cercando di difendere la mia stupidaggine.
Yoongi:"perciò mi vuoi dire che mi hai svegliato dal mio letargo...per...e nemmeno sai dove... JIN TI UCCIDO"
Jin:"ascoltami facciamo così..."dico inventandomi qualcosa sul momento o quello sarebbe stato capace di scendere per strada e andarsene "...andiamo a fare colazione in qualche bar,facciamo shopping e poi andiamo al luna park che si terrà stasera vicino casa tua"
Yoongi:"mh va bene" dice facendomi spuntare un sorriso.La giornata passa in un batter d'occhio,siamo già andati a fare colazione.
Io ho preso un cornetto con un cappuccino,mentre lui solo caffè come al solito.
Siamo andati a fare shopping ma non c'era quasi nulla che ha attirato la nostra attenzione,tranne una felpa rosa fantastica che ho comprato,Yoongi continuava a dire che non gli piaceva perciò non gli ho preso una, anche se mi sarebbe piaciuto vederlo un giorno con un colore come il rosa,ma va bene gli voglio bene lo stesso.
Si fanno le 14:54 così andiamo a mangiare qualcosa.
Ci prendiamo un panino e poi decidiamo di vederci un film dato che era ancora presto per tornare a casa.Sono le 19:21 e noi siamo appena usciti,il film era carino..poteva essere meglio MA VA BENE e non tengo a precisare che tipo di film era.
Saliamo in macchina e ci avviamo per la nostra città,più precisamente al Luna Park.Lungo il tragitto si sentiva solo la musica al massimo volume,so che quando scenderò sarò sordo.
Siamo arrivati,spengo la musica mentre il mio amico scende cercando di non sbattere forte la porta,gli sorrido e gli faccio una faccia come per dire "bravo ragazzo".
Chiudo la macchina a chiave e corro per raggiungere Yoongi che ovviamente non mi ha aspettato.
Lo guardo vedendolo con la bocca semiaperta e gli occhi spalancati,cosa c'è di così meravigl-...wow!È tutto d'orato...come se tutti si fossero accordati per il colore che avrebbero messo.
Prendo per il braccio Yoongi che stava camminando lento,molto lento!
Lo tiro e andiamo a prenderci lo zucchero filato,e proprio li incontro i miei amici.
Jin:"Ehyyyy ciao Hoseok"
Hoseok:"Jin!!che bello rivederti!come stai?"
Jin:"tutto bene grazie!Ciao Tae!"
Taehyung:"Jinnieee"
Volevo salutare anche il terzo che c'era con loro ma non lo conosco..però..wow e davvero bello!
Hoseok:"Jin ti presento Namjoon"
Jin:"oh..piacere"
Namjoon:"piacere mio Namjoon" mi dice con un sorriso,ho appena notato che ha una fossetta davvero carina.YOONGI'S POV.
Penso che io sia diventato invisibile...aish....non so cosa pretendo se nemmeno mi conoscono.
Mi sento una persona messa da parte così decido di andarmene,poi mi raggiunge Jin sennò fottesega so cavarmela da solo.
Faccio qualche passeggiata per le tende e le giostre che ci sono,finché non mi imbatto in un gioco..penso horrorNon capisco perché non ce tanta gente che vuole entrare...l'horror non era il genere più amato?pfft..ok ci vado io
Pago l'entrata e mi incammino.
Solite cazzate,scheletri che scivolano giù da ogni dove e uomini di carta con asce.
Qualche minuto dopo arrivo davanti una porta con su scritto "attenzione,se sei debole di cuore chiudi gli occhi"
Mmmh,in che senso? Ok meglio non farsi tante domande...buio,silenzio...non capisco cosa sta succedendo finché non parte un urlo e cado per terra...no,non mi sono spaventato...mi sento un peso sopra di me...ok che è un horror ma non penso che dovete mandarmi le cose pure sopra.
Spingo questo peso con violenza,ma non sembra staccarsi;qualche secondo dopo si accende la luce nella stanza e si apre la porta più in fondo,apro gli occhi accecati dalla luce improvvisa e vedo un angelo...siamo sicuri che sia un'essere horror?
??:"Ahhh...mi dispiace tantissimo,non volevo" mi dice alzandosi e dandomi una mano.
Yoongi:"tranquillo so alzarmi solo"rispondo in maniera apatica.
??:"almeno lasciami pulirti la maglietta...oh mi dispiace,che faccio ora???" dice ansioso e con gli occhi da cucciolo...che carino...
Yoongi:"non ti preoccupare,non devi fare nulla..piuttosto tu stai bene?che cosa ti è successo?" cerco di capire, preoccupandomi..anche un po' troppo
??:"ero qua da un po' finché non si è riaperta la porta quando sei entrato ed è partito l'urlo che mi ha fatto spaventare e sono caduto inciampando su di te" dice tutto d'un fiato che quasi mi sembra Eminem.
Yoongi:"ehiehiehiehi con calma,innanzitutto stai tranquillo,e poi perché sei entrato se hai paura? Ahaha" mi scappa una risata che cerco di silenziare.
??:"oh,davvero nemmeno io lo so hahaha"
Yoongi:"comunque piacere,Yoongi"dico sapendo che mi dirà anche il suo nome...sono curioso di sapere qual'è.
??:"Jimin"SPAZIO AUTRICE
Rieccomiii spero che vi piaccia!cercherò di postare ogni sera⚠️
STAI LEGGENDO
⚠️YOONGI WITH LUV⚠️
FanfictionMin Yoongi,un ragazzo asociale e freddo...dovrà lottare fra i sentimenti che provano alcune persone per lui,chi con la violenza,chi con la dolcezza... chi sceglierà? ❌ATTENZIONE ❌ Non venite a cagarmi il cazzo se non leggete questo: -SMUT -PAROLE SC...