Appena ho sentito quelle parole sono sbiancata e credo anche di aver fatto rumore perché Jerome si avvicina a me, io mi schiaccio contro il muro nascondendomi dalla sua vista e sembra funzionare, qualche secondo dopo però Jack ha fatto il giro dell'isola to e arriva alle mie spalle, bloccandomi e puntandomi una pistola contro <<zitta puttanella oppure sei morta>> mi escono delle lacrime e mi portano in una specie di casa abbandonata, mi lasciano in intimo femminile e con la cintura mi legano al letto e mi tappano la bocca con un'altra cintura. Li vedo che fanno una chiamata e dalla conversazione capiscono con chi parlano <<allora primino, siamo alla casa abbandonata con la Troia, se ci tieni vieni qua>> credo non ci creda perché Jerome dice <<ah no? Ok ecco>> così dicendo fa una videochiamata inquadrandomi e io, per quanto riesca cerco di gridare di non venire ma Jerome chiude il video dicendogli <<hai un'ora di tempo prima che le sparo. Qualche minuto dopo arriva Raoul e sento da dentro Jerome che chiede <<allora, sei venuto da solo e disarmato?>> <<dov'è lei??>> chiede Raoul con un tono di voce il più coraggioso possibile <<non entri finché non dici di aver seguito le istruzioni, e ti avverto se menti e arriva la polizia lei è morta>> <<sì sono venuto da solo e disarmato>> dice lui rassegnato <<ma prego, entra pure allora>> dice Jerome con un tono di voce inquietante, come arrivano in camera Jack e Joshua bloccano Raoul e gli tappano la bocca <<perfetto ora preparati a vedere la Troia fare il suo lavoro>> dice Jerome, io ho sempre più paura, noto che Raoul cerca di fare uno scatto per liberarsi ma Jack e Joshua dicono puntando la pistola sia a me che a lui <<non provarci neanche>> io inizio a piangere e scuoto la testa ma ecco che Jerome mi tira uno schiaffo dicendo <<sai che c'è? Pensavo di voler fare sesso con te e di farti diventare la mia ragazza fissa, ma con una come te non potrei essere contento quindi non so cosa fare>> a questo parole Jack mi spara un colpo molto vicino al cuore, le ultime cose che riuscii a sentire furono le grida di Raoul e poi svenni.
POV'S RAOUL
Vidi che spararono a Matilde e subito dopo mi legarono usando una corda a una trave di legno, lontano dal telefono e dopodiché se ne andarono. Per fortuna avevo Alexa nello zaino <<Alexa chiama il 118>> riuscii a chiamare i carabinieri e a dirgli dove fossimo, dopo qualche minuto arrivarono e mi slegarono e portarono Mati in ospedale, ero preoccupatissimo, era svenuta e non potevo parlarci, in ospedale arrivano i suoi genitori e mi chiedono chi sia io o cosa sia successo, io rispondo <<io e Mati ci siamo messi insieme, e dei teppisti oggi non solo l'hanno rapita costringendomi ad andare ma...>> qui iniziai a piangere <<prima mi hanno immobilizzato e poi le hanno sparato davanti a me>> sembra che non ci credano molto ma non lo dicono, io mi siedo vicino a lei e le accarezzò la mano <<cerca di resistere, tu sei forte Mati>> e le do un bacio a stampo, poi vado a casa e dormo
STAI LEGGENDO
True Love
RomanceUna ragazza di Roma si trasferisce a Napoli ed è lì che incontra una persona per lei speciale