Zap.

189 7 0
                                    

Louis's Pov.

Ciao!Mi chiamo Louis Tomlinson,ho 6 anni,occhi azzurri come il cielo che avvolte diventano verdi e,capelli castani.

Ho un carattere molto vivace.

A scuola sono il solito comico della situazione.

Non avevo mai voglia di studiare,preferivo canticchiare nella mia mente.

Ora sono in 1 elementare e mi piace...Ma i miei compagni sono molto noiosi.

In alcuni momenti mi sento solo,non ho una persona in particolare con cui mi confido...Spero che questo momento arrivi presto..

Harry's Pov.

Hey!Mi chiamo Harry Styles,ho 4 anni,occhi marroni chiaro,capelli ricci e morbidi.

Ho un carattere un po strano,mia madre Anne mi definisce "Romantico" e "coccoloso" e anche "Poco divertente quando sono stanco"...Mi fa paura delle volte,usa parole troppo complicate per la mia etá!(Complicazione,STUDIARE,Contemporaneamente...Bha..Lasciamola credere.)

Vado all'asilo e tutte le ragazze(anche se siamo piccoli) mi corrono dietro come fanno i grandi.

Ho molti amici,ma non ne ho uno del cuore,lo sto ancora aspettando.

Luglio 1996 (Harry's pov.)

Finalmente è finita la scuola.

Non volevo piu andare in quel posto di matti,le ragazze erano fastidiose i ragazzi erano piu infantili della loro etá.

Appena uscito mia madre mi portò in un supermercato molto grande.

Anne:Harry stammi vicino potresti perderti!

Io:Mamma!Mamma!Stai tranquilla,non ti lascio la mano.

Purtroppo l'ho lasciata perchè doveva prendere la pasta che era in alto e un mucchio di persone mi spinse via da lei.

Ero impaurito e cosi iniziai a piangere.

Una signora mi si avvicinò..Non ricordo bene la faccia,ero molto piccolo..però mi chiese che ci facevo li da solo senza la mamma.

Aveva un bambino un po piu grande di me,occhi azzurri e capelli castani,aveva un grande sorriso stampato in faccia,e muoveva le labbra come se stesse canticchiando.

Mi guardava normalmente..Mi pareva simpatico.

La signora molto genile mi portò in cassa e chiese al signore di dire al Microfono che Io,Harry,ero rimasto vicino le casse e che mia madre,avendomi perso,poteva venirmi a prendere.

Vidi una signora in lontananza correre verso di me.

SI!ERA MIA MADRE!

Mi prese e mi strinse cosi forte che mi fece piangere.

Anne:Harry!Ero molto preoccupata!DIO MENO MALE CHE STAI BENE!*Disse con le lacrime agli occhi*

Io non parlai..Le strinsi solo i capelli asciugandogli una lacrima.

Il bambino dagli occhi azzurri mi guardava felicemente...

Salimmo in macchina con tutta la spesa che ci faceva compagnia e ritornammo a casa.

Louis's pov.

Finita la scuola e quei noiosi compiti,io e mia madre andammo in un grande supermercato,io ero rimasto a sbavare sui giochi,e lei mi trascinò via...La guardavo con grande disprezzo..COME AVEVA OSATO!?

Vabbè...sorvolai quell'oltragio e l'aiutai con la spesa.

Odiavo farlo..Preferivo di gran lunga guardare la Tv!

Qualche minuto dopo mia madre inizia a correre verso un bambino e mi chiede di venire.

Ero poco piu piccolo di me,sembrava un orsetto,capelli ricci molto morbidi...Volevo toccarli ma meglio di no,i suoi occhi erano di un marrone quasi invisibile,le sue guance erano piene delle sue lacrime.Volevo chiedergli il nome,ma...Sarei sembrato Stupido considerando l'occasione.

Mai madre con tono genile gli chiede perchè stava da solo senza la madre,e lui risponde singhiozzando che un mucchio di persone lo aveva spinto via..

Io lo guardavo meravigliato.

Era molto "Tenero".

Lo accompagnammo in cassa e mia madre chiese se poteva avvisare che HARRY STYLES si era perso...alzai lo sguardo e pensai *Ecco come si chiama* volevo dirgli il mio ma una signora corse in 3 secondi da lui e lo abbracciò..Mi arresi,ero dispiaciuto ma felice per lui,gli sorrisi con gli occhi e lui "sorrise" con un solo dente ed entrò in macchina.

Forever Young || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora