Febbraio del 1998
Harry's Pov.
Oggi è il mio compleanno
Ora finalmente ho 6 anni!
Che bello!
Invitammo tutti i parenti per l'occasione e qualche mio amico delle elementari appena iniziate.
Quel giorno ero molto pensieroso,mi rivenne in mente quel ragazzo con quel sorriso stampato in faccia..Anche lui aveva 6 anni in quel periodo?Come si chiamava?Che scuola frequentava?
I miei pensieri vennero spazzati via della luce che si spense impovvisamente e con una musichetta di sottofondo.
E SI!ERA PROPRIO LA TORTA CHE ARRIVAVA!
Stavo letteralmente sbavando.
Non resistivo..Dovevo assaggiarla.
E cosi con un dito(Di nascosto ovviamente)presi un po di panna.
Venni sgamato perchè mi ero sporcato il naso..Ero davvero buffo.
Avevo ricevuto molti regali,tra cui vestiti.
Non mi interessava molto il mio "Look" a quel tempo..
Mi interessavano i giochi!Scherziamo!?
Mio nonno arrivò un po in ritardo per colpa del traffico(Sapevo che non era per quello che aveva fatto tardi..Aveva un grosso pacco in mano..)
Me lo diede e ci trovai uno stereo ENORME!
ERA FANTASTICO!
Lo abbracciai con effetto dandogli un bacio sulla guancia,avrei voluto farlo anche con la nonna..Ma ci lasciò qualche anno fa..
Ci sedemmo a tavola e mia madre con aria curiosa mi chiese:
"Insomma?La fidanzatina?"
Non so il perchè,ma in quel momento mi rivenne in mente quel ragazzo degli occhi Blu chiari..
"Emmm..No mamma..Smettila..Sai che non mi piace nessuno.."
Arrossisco.
Dò un occhiata alla finestra e vedo dei capelli castani muoversi al di fuori..Magari..No,non può essere lui.
Giocammo e cantammo tutto il pomeriggio;tutti dicevano che avevo una voce fantistica per la mia etá,e cosi decisero di mandarmi a scuola di canto passato qualche anno..
Louis's pov.
È il 1 Febbraio e io e mia mamma ci stiamo annoiando tantissimo e così decidemmo di andare a fare una passeggiata lungo i cortili dei nostri vicini.
Mentre camminavo ripensavo a quel bambino dagli occhi quesi marroni..
Quanti anni avrá ora?Che scuola frequanta?
Decido di smettere di pensarci e di chiedere a mia mamma se mi comprava un cornetto.
Lei ovviamente rispose no..Me lo aspettavo e così mi portai dei soldi da casa,la guardai come per dire "FREGATA!" e iniziammo a ridere entrambi.
Quando iniziai a gustarmi il cornetto bello caldo,intravisi il bambino riccioluto.
Mi avvicinai mentre mia madre si seguiva.
Vedevo la torta con sopra scritto "AUGURI PICCOLO OMACCIONE +6"
OGGI ERA IL SUO COMPLEANNO!
Volevo entrare e dirgli "Augurii" e abbracciarlo,ma non sapevo se si ricordasse di me..E poi..COME ENTRAVO?
Vedevo la sua bocca muoversi al ritmo della mia canzone preferita "Isn't she Lovely"
Gli occhi mi si spalancarono,ero sbalordito.
Era bravissimo!Quasi ai miei livelli..E io faccio canto da tanto!
I suoi occhi si inumidirono quando baciò il nonno sulla guancia..Che tenero..
Sembrava che per un attimo mi avesse visto..Ma se anche fosse non si ricorderebbe di me..
Non facevo altro che cantare quella canzone!E sembrava che anche lui ne fosse innamorato,che bello.