Mi alzo prestissimo oggi sono le quattro in punto. Non riesco a dormire, così decido di ascoltare la musica. Ascolto i Dear Jeak, mi piace la loro musica però mi fa pensare troppo. Mentre sto con le cuffiette vado in cucina e metto qualcosa sotto i denti. Io sono di corporatura magra, ho i capelli lunghi castano chiaro e ho gli occhi verdi. Mi piacerebbe fare la cantante, ma so bene che non ci riuscirei.. Sono già le 6.00 vado a fare una doccia veloce,oggi mi mette una tuta nera stretta e una maglietta colorata con scritto Swag. Io amo lo stile rap, ma mi definiscono maschiaccio.. Vado a scuola con la mia migliore amica Letizia, oggi il tempo e passato subito abbiamo avuto Italiano, Geografica, Inglese e Storia oggi siamo usciti alle 12.30. Non abbiamo nulla da fare così andiamo in una villa vicino casa nostra facciamo delle foto. Si fanno le 13.30 corriamo subito a casa perché e tardi, appena arrivo a casa mangio la pasta al sugo e mi sdraio sul divano. Non ho nulla da fare i compiti li faccio domani a scuola.. Chiamo a Letizia e facciamo uno scherzo telefonico a un suo cugino di nome Alfredo.. Iniziamo a scherzare fare pernacchie, ma poi ci ha scoperti "che vergogna, sono tutta rossa" iniziamo a chiacchierare e diventiamo amici. Poi ho dovuto riattaccare, ho accesso la tv e ascolto Mtv. C'è la canzone di Emis Killa Maracanà amo questa canzone.. E mi sono addormentata vestita nel letto di mia sorella.. Mi sono svegliata alle 9.00 nel cellulare ho 50 chiamate di Letizia. Uffa mi sono addormentata. Faccio colazione con un croissant ed esco con mia mamma facciano un shopping e poi rientriamo a casa.. Il pomeriggio vado a casa di Letizia e andiamo a sbirciare suo cugino, ma ci ha viste quindi oramai lo dobbiamo salutare.. Chiacchieriamo un pò e poi c'è ne andiamo.. In questo secondo vorrei uccidere a Letizia, ma non lo faccio non voglio diventare killer..
STAI LEGGENDO
Un Amore A Prima Vista
RomanceLa storia di come si sono innamorati Federica e Luca. Tratto da una storia vera.