Anno 3100

7 1 0
                                    

Nell' anno 3100 in un posto pieno di case e strade ottocentesche con palme di un colore strano (le foglie azzurre, i tronchi e i rami arancio) ed una bellissima spiaggia con la sabbia bianca e il mare cristallino, chiamata Città Di Mezzo vivevano 3 ragazzi; Sora di 14 anni con un'aria sbarazzina, un carattere sensibile al quale piace andare all'avventura e con il potere della trasformazione, senza padre ne madre che piombò in questa città senza sapere come ci era arrivato: conobbe così Ifrid un ragazzino di 9 anni con un carattere estroverso e con il potere della pirocinesi, e Shiva una ragazza di 15 anni con un carattere dolce anche lei con un potere; può controllare i ghiacci e congelare qualsiasi cosa se solo lei lo vuole. Fra i 3 nasce subito una stretta amicizia e dopo 3 anni vissuti in questa città cominciano a viaggiare in mondi assurdi alla ricerca delle proprie famiglie, si perché anche Ifrid e Shiva hanno perso ognuno le loro famiglie. Allora viaggiando tra mari e monti su una zattera creata da loro, arrivano dopo 2 ore nella Giungla Profonda piena di piante mai viste prima con forme di animali, mangrovie con radici infinite, acqua e fango, dove incontrano l'uomo scimmia chiamato Terk il quale ha un grande spirito avventuriero e non conosce la lingua umana ma solo quella delle scimmie, poi finiscono su un'isola sconosciuta dove incontrano bambini di ogni razza (bambini indiani, bambini africani, bambini cinesi, ecc...) anche loro senza famiglie e con loro nascono amicizie bellissime ed indimenticabili specialmente con Goro un bambino inglese di 10 anni. Poi dopo qualche giorno di sosta sull'isola che i bambini abitano oramai da anni e anni ed hanno battezzato con il nome di Isola Degli Innocenti ripartono arrivando in 2 giorni nella Città Di Halloween dove ci sono mostri di ogni tipo, quindi i 3 decidono di non fermarsi e di ripartire subito per non incontrarne nessuno perché sono talmente spaventosi da farli rabbrividire alla sola vista, ciò nonostante incontrano Scorpion uno scheletro davvero simpatico ma dall'aria spettrale. Dopo questo incontro del "terzo tipo" arrivano dopo giorni di viaggio ad Atlantide (la città sottomarina) e qui incontrano; sirene e tritoni, piovre e murene, pesci e granchi, ecc... e una sirena dal carattere forte di nome Stella, anche con lei nasce subito una bellissima amicizia. Stella vorrebbe ripartire con Sora, Shiva e Ifrid ma purtroppo essendo una sirena non può lasciare il mare però decide di seguirli via acqua, e così dopo una piccola sosta ad Atlantide i 3 ripartono seguiti da Stella arrivando infine dopo mesi di viaggio in mare aperto sull'Isola Del Destino qui con grande stupore Sora, Ifrid e Shiva ritrovano le famiglie. La piccola sirena vista ormai la fine del viaggio dei suoi nuovo amici fa ritorno ad Atlantide sperando un giorno di rincontrarli e con il ricordo dello stupore di quella volta impresso sul loro viso che ormai rasseganti avevano perso le speranze di rivedere i familiari.

                                                             CONTINUA?!.........

Lo stupore di quella voltaWhere stories live. Discover now