Pov.Ellie
Mi sveglio
Mi guardo intorno
Guardo il telefonoHey Jungkoooook!Good morning!
Jungkook:
Oh!Ellie!mi sono appena svegliato... comunque grazie...ma sarò felice quando ti vedrò oggi...yesss... approposito...cosa faremmo?Ah non lo so... Se tu vuoi uscire di nuovo con Hoseok e Jimin a loro fa piacere ma se vuoi uscire solo con me ok!
Jungkook:
Magari...che ne so per parlare un po' di noi... Esco con te no?alla fine è questa la nostra intenzione ... conoscerci...Si hai ragione...
Jungkook:
Quindi...a piedi?domani ...vengo sotto casa tua...?Si...solo io e te?
Jungkook:
Io e te...tu e io...Mi blocco
Sento solo il mio cuore battere
Cazzo ci riesce sempreJungkook:
Ellie?...scusa... ho scritto qualcosa che non dovevo?Ma noooo!allora a dopo..
Jungkook:
Certo!a dopo!Vado in cucina
Mi siedo
Non riesco a stare ferma...
Aspetto l'uscita...
Ma perché?!
Si ok è dolce è carino ma non posso nemmeno stargli appresso ....
Siamo semplici amici
Auto-convinzione
Non funziona?
Mi metto a girare tutta casa
Iniziò a girare intorno al divano
Hoseok: buongiorno trottolina
"Cretino"
Hoseok:ti ho dato il buongiorno...
Ridiamo
Sorride
Prendiamo il caffè
Dopo un'ora sto guardando la TV e Hoseok è vicino a me con il telefono...
Mi mette sulle sue gambe e continua a guardare il telefono
È tipo intendi ad avviare la conversazione
Si riempie di fiato ma poi come se ci fosse qualcosa che lo blocca non parla
"Hoseok... c'è qualcosa che vorresti dirmi?"
Hoseok:beh...in realtà si
"Ma non mi dire!"
Hoseok:si... perché ieri ... ho ripensato...che eri arrabbiata con Jungkook... Ci siamo messi insieme ma non è stato niente di serio...
"Dai Hobi!ti ho già chiesto scusa!"
Hoseok:non è questo il punto... Il fatto che io non avessi fidanzate e la tua vulnerabilità su i fidanzamenti in quel momento...era abbastanza alta...quindi a te non ti sono mai piaciuto veramente...era solo una punizione... Ma comunque non importa perché...si sono stato bene ma ogni giorno mi chiedevo ...cosa cazzo dovessi fare ...
Ridiamo
Hoseok:quindi secondo me sei di Jungkook...
"Siamo... semplici amici ora..."
Hoseok:ti ricordo che ci sono occhi che toccano nemmeno come le mani possono fare e Jungkook sta facendo questo con te
'non...è...non è vero!'
Hoseok:ooh si Jungkook ti sta mangiando viva sei la sua ..preda?
"Non piaccio a Jungkook!non piaccio a nessuno!non piaccio nemmeno a me stessa !"
Hoseok:Ellie tutto questo ti rende arrabbiata calmati
"Si ma non è colpa mia"
Hoseok:no...è colpa mia?io che ti sto dicendo che piaci a Jungkook? Io che sto cedendo all'illusione che non ti amo ma in realtà ti amo perché voglio che tu stia con chi voglia senza avere sensi di colpa? Oppure Jimin che è simpatico ma ovviamente se alzi la voce Jimin si arrabbia facilmente e lo sai perché sono tanti anni che stai insieme a noi...oppure di nuovo ....è colpa mia?io sto cercando di farti capire anche quello che stiamo provando noi... E non è semplice ... Jungkook felice .... Jimin... Normale credo ...ma io ...non so che devo provare ...quindi questo lo sai tu? Credi veramente che non mi piaci? Credi veramente che io voglia che tu stia con un altro? È la vita è normale che non sono il migliore è normale che ti piaccia di più Jungkook sa fare più cose ...ma almeno dimmi grazie quando ti dico che noto che piaci a Jungkook...
"Sei arrabbiato con me vero?"
Hoseok:io non sarò mai arrabbiato con te
Sorride
Hoseok:non sentirti in colpa...ti amo è ovvio ma sai come sono ....forse tra un po' di mesi passa tutto
"Si ma comunque..nemmeno io so cosa fare perché come ho già detto mi piaci tu e Jungkook..."
Hoseok:ecco non aiuti dicendo che ti piaccio
"Lo so ..."
Sorride
Hoseok:dai non facciamone un dramma
"Si hai ragione"
Hoseok:siamo migliori amici e basta no?
"Già"
Mi accarezza
Passano le ore
Vado in camera
Guardo i vestiti
M
STAI LEGGENDO
Il mio ragazzo...
AlteleJeongguk:vuoi diventare la mia ragazza ... disse lui con il suo sorriso dolce "cos...MA?" Ragazzo paranormale...a volte buono ...a volte la sgrida ....alle volte la minaccia grazie alla sua mente paranormale... la ragazza non può scappare... Ma lui...