𝙨𝙩𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙣𝙞𝙜𝙝𝙩

143 15 7
                                    

come ogni sera che c'era la luna piena, Wooyoung e Yeosang, uscivano per una passeggiata.
Le dita delle loro mani intrecciate tra di loro come se si completassero, come se fossero una cosa sola, erano illuminate dal chiaro di luna che li accompagnava fino a quando non arrivarono al solito parco e si sedettero a terra.
Alzarono lo sguardo verso il cielo, che era ricoperto di stelle splendenti come i loro anelli, beandosi della tranquillità di quel momento, sentendo solamente il fruscio delle foglie.

Com'era strana la vita, mai avrebbero pensato che si sarebbero innamorati l'uno dell'altro, erano sempre stati migliori amici, da cinque anni tra l'altro, ma avevano sempre superato tutto restando insieme e sarebbe sempre stato così, di sicuro.

Si erano innamorati con il tempo, ma troppo ciechi per potersene accorgere, per ammetterlo, tra alti e bassi, hanno iniziato a capire che ogni volta che erano vicini, i loro cuori iniziavano a battere all'impazzata, sorridevano come due ebeti e stavano bene l'uno con l'altro.

Man mano, si fecero sempre più avanti, fino a quando non accadde il loro primo bacio, quel bacio che avrebbe dato inizio a una delle storie d'amore più belle, che superava perfino quelle nei libri, nelle fiabe, nei film.
Una storia d'amore che raccontava di loro, del loro passato, del loro amore.

" Wooyoung.. "
sussurrò il maggiore, andando a poggiare la testa sulla spalla del minore.

" Si, Yeosang? "
rispose così il minore, lo sguardo rivolto verso la luna assieme a quello del maggiore.

" Ti amo. "

" Ti amo anche io, Yeosang. "

e fu così che rimasero a guardare il cielo stellato e la luna, ogni sera, per il resto della loro vita.

🎉 Hai finito di leggere 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙣𝙞𝙜𝙝𝙩 | 𝙬𝙤𝙤𝙨𝙖𝙣𝙜 🎉
𝙨𝙩𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙣𝙞𝙜𝙝𝙩 | 𝙬𝙤𝙤𝙨𝙖𝙣𝙜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora