Photograf

70 5 1
                                    

- Hey Richie, ma secondo te dove sarà finito Mike? È da troppo tempo che lo aspettiamo... (Eddie)

-E anche da troppo tempo che continuiamo a mangiare caremelle, patatine e altro cibo spazzatura...ma (Richie)

-ma dobbiamo andarlo a cercare (Eddie)

-no... ma voglio continuare a strafogarmi, volevo dire. Però ptima di andarlo a cercare divertiamoci ancora un po' (Richie)

-si, sarà meglio così, magari sta solo aiutando suo zio (Eddie)

-Ma si, fottitene! (Richie)

-Si infatti. Di che parliamo? (Eddie)

-Lo sapevi che mi sono fatto una tipa nel bagno della scuola? (Richie)

-no, come si chiama, magari rimedio anch'io haha (Eddie)

-Tua madre (Disse Richie mentre stava per scoppiare dal ridere)

-AHHH..BASTA CON MIA MAMMA... (Eddie)

-si e mi ha sussurrato, con il suo fare dolce, che mi avrebbe amato per sempre (Disse Richie mentre cercava ancora di trattenere le risate)

-HA HA HA, molto divertente. (Eddie)

-Dai non te la prendere, non tutti sono attraenti come me. (Richie)

-...ora parliamo di qualcos'altro. Approposito di amori, mi sono innamorato, almeno credo, di una bellissima persona, ha i capelli neri e un sorriso bellissimo (Eddie)

-Ehmm, come si chiama? (Richie)

-Il suo nome comincia con la R... (Eddie)

-SPUTA IL ROSPO EDS! COME SI CHIAMA? (Richie)

-Riley, ecco mi ricordo, si chiama Riley, è un'amica di Bev. (Eddie)

-Ah.... (Richie)

-cosa hai? Mi hai risposto solo con un "ah" pensavo avresti fatto qualche battutina scema (Eddie)

-È solo che...non la conosco. Pensavo di conoscerla dato che mi stanno tutte dietro ceh,  magari sono così tante che non mi ricordo più i nomi hehe (Richie)

-Si, era la risposta che mi aspettavo di avere. Comunque lei è bellissima! Guarda, le ho scattato una foto. (Eddie)

*mostra foto*

-Mhh..si carina..ma non "bellissima". Ci sono Ragazzi, VOLEVO DIRE RAGAZZE, più carine ...(Richie)

-beh e allora fammi vedere tu di chi sei innamorato! Sempre se sei innamorato di qualcuno... (Eddie)

-Che domande fai Eddie Spaghetti?! Ovvio che sono innamorato... (Richie)

-fammi vedere una sua foto. (Eddie)

-Ehm...bhe...vedo se le ho fatto un ritratto sul mio quanderno (Richie)

-Che quaderno? (Eddie)

-il quaderno dove disegno (Richie)

-Non pensavo ti piacesse disegnare! Dammi il quaderno così vedo i tuoi disegni! (Eddie)

-No, è inutile che lo vedi perché a quanto pare non ho fatto nessun ritratto della ragazza che mi piace su questo quaderno (Richie)

-Dai, molla quì, voglio solo vedere come disegni. (Eddie)

*Eddie riusci a prendere il quaderno ma, Richie glielo tolse subito dalle mani nascondendolo di fretta nella tasca inferiore del suo zaino*

- Perché non mi vuoi far vedere i tuoi disegni? Sono convinto che sono belli (Eddie)

-Eh si infatti sono carini ma, non le vale la pena vederli...Ehmm...andiamo ora a giocare alla sala giochi? (Richie)

-Si, okey va benissimo, forse ci saranno anche Stan, Bill e Ben. Forse Mike sarà li con loro. (Eddie)

-Si. (Richie)

Noi due, oltre i confiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora