Capitolo 5 - Rinascita

2K 18 5.8K
                                    

Anno XXXX
Luogo sconosciuto

La Pokémon High School, liceo molto famoso in un po' tutte le province attorno ad esso, ospita una delle Gilde più importanti della Regione: la Gilda di Bellalba.

Qui i giovani studenti possono decidere se ricevere un'istruzione completa, in modo da usufruire in futuro di diverse professioni, oppure se concentrarsi sull'addestramento offerto dalla Gilda per diventare esploratori di Dungeon.

- - -

Ottobre, inizio di autunno.
Nella Pokémon High School tutto procede per il meglio. Con la nuova riapertura, molti nuovi studenti si sono uniti a coloro già presenti nel prestigioso liceo.
I professori saranno severi? Probabilmente un bel po'. I nuovi compagni saranno gentili o antipatici? Ma a chi importa? In fondo, l'adrenalina di essere in un posto nuovo è in circolo e sovrasta tutti gli altri pensieri.

La scuola era fornita di molte classi dedite a diverse discipline. C'era pure una classe di cucina, per chi voleva destreggiarsi in doti culinarie. Gli studenti potevano decidere se fermarsi in dormitorio per la notte, oppure se tornare a casa dalle proprie famiglie.

Un vasto giardino circondava la scuola, ed il suo perimetro era segnato da una fitta boscaglia, piena di altri Pokémon e nuovi segreti da scoprire.

E così i cancelli si aprono, e gli studenti si preparano a vivere una nuova giornata, noiosa o meno, alla Pokémon High School.

Buon divertimento!

- - -

Chi viene dalla vecchia Role può tranquillamente riprendere ciò che stava facendo prima. Non sarà un restart di alcun tipo.

Per chi è nuovo, invece, se non vi è chiaro qualcosa non esitate a chiedere! Sarò ben contento di aiutarvi!

Pokémon High School - Roleplay [Atto Secondo]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora