Era una tranquilla giornata a Dreamland, Kirby stava facendo un pisolino per dimenticare le immagini di King Dedede nudo che un Waddle Dee aveva scattato.
Ad un certo punto arriva una macchina per gente ricca, da essa esce Joe Bastianich:
Un tizio che si definisce chef ma poi sponsorizza i panini del McDonald'sJoe: Hey pink palla! Via da here, we need to costruire un nuovo building for Masterchef.
Kirby si sveglia, e lo mangia senza pensarci due volte, adesso è diventato Kirjoe!
Kirjoe: Ho acquisito nuovi poteri, diventerò l'essere più potente della galassia.
Poi si ricordò che gli americani son tutti degli obesi molto pigri e si addormentò
Poco dopo...
Metà Cavaliere: Non riesco proprio a trovarlo, ma dove si sarà cacciato?
Kirijoe: Allora piccolo pezzo di feccia, rispondi a questa domanda o prendo il fucile!
Marco Giordano: Signore, io non so di cosa state paVlando!
Metà Cavaliere: Kirby! Finalmente ti ho--
Ma cosa ti è SUCCESSO?!Kirijoe: Il tuo amico Kirby non esiste più, ora capisco quanto sia importante il prezzemolo nel brodino.
Metà Cavaliere: Ma sei scemo?
Marco Giordano: Posso andare via?
Kirijoe: NO!
Marco Giordano: Ok
Metà Cavaliere: Kirby! Sputalo fuori!
Kirijoe: Mai! Sono l'essere più potente di questo mondo, ho anche il cappellino da mafioso!
Metà Cavaliere: Sei PAZZO!
Kirijoe: No, sono Kirijoe! LATTUGA ENERGETICA!
Metà Cavaliere: NOOO!
Meta Notte cade a terra ferito
Marco Giordano: Signore! Sta bene?
Metà Cavaliere: Uhh, scappa finché puoi...
Marco Giordano: Ora basta!
Potere dei piselli pVeschi!Kirijoe: Ha! Non mi hai fatto un cazzo!
Marco Giordano: Ma avevo imparato così bene questa tecnica! Li avevo sbucciati pure
Kirijoe scappa via ridendo
Metà Cavaliere: Eh vabbe, lo prenderò la prossima volta.
Marco Giordano: "Lo prenderò"?
Metà Cavaliere: Si.
Marco Giordano: Ma quindi sono un personaggio secondario?
Metà Cavaliere: Si.
Marco Giordano si suicida
Metà Cavaliere: Cavolo, mi sarebbe servito uno sfiletta-quaglie.
Barbieri: La quaglia non si sfiletta!
Metà Cavaliere: Vaffancu--
FINE EPISODIO
Riusciranno i nostri eroi a salvare Dreamland dall'ignoranza culinaria di Kirijoe, lo scopriremo nel prossimo episodio...
STAI LEGGENDO
Joe Kirbanich
HumorIl grande Kirby ha assorbito Joe Bastianich e ora è diventato uno chef, gli aspettano grandi avventure piene di giudizi e di insulti, buona lettura!