Pronto Ad Esplodere

5K 238 425
                                    

- Mareeeee!!! - urla correndo verso l'acqua.

- Ma... Natsu! Ed io? - grido di rimando.

Possibile che si distragga sempre così facilmente?

Mi sono messa con un ragazzino. Non c'è altro modo per definirlo.

- Che c'è? Vieni anche tu a nuotare, no? - si blocca voltandosi di scatto.

- E questi dove li lascio? Mi hai scaricato addosso tutto. - sento che sto per cadere a causa di tutto il peso che le mie braccia stanno reggendo.

- Ops, scusa! Arrivo! - mi sorride liberandomi dell'ombrellone e delle sacche.

Oh, va bene così.

In fin dei conti a me piace proprio per questo suo modo di fare spensierato.

Anche se a volte pensa un po' troppo poco...

Ok, dopo questa già sento Happy dirmi qualcosa del tipo "Pensa troppo poco? Puoi anche dire mai."

- Lucy? Tutto ok? Ti ho chiesto dove vuoi piantare l'ombrellone. - il ragazzo mi sventola una mano davanti alla faccia.

- Oh... e-ecco... lì va bene. - gli indico il primo punto che mi capita a tiro.

Che sciocca che sono.

Mi ero persa nei miei pensieri.

Il punto è che... Natsu è così carino!

E pensare che siamo diventati una coppia, ancora mi fa un effetto... pazzesco.

Mi ci devo ancora abituare del tutto.

- Ecco fatto! Ora andiamo a nuotare, facciamo una gara a chi arriva prima a quella boa? - mi afferra per un polso iniziando a correre a perdifiato. Il mio di fiato.

- Natsu... - non riesco a fermarlo che mi trascina per davvero in una folle serie di competizioni.

Chi arriva prima alla boa, sfida di volley, lancio delle bocce...

Tutto uno dietro l'altro senza un attimo di pausa.

E quando finalmente si ferma lo fa solo per un unico motivo - Ho fame. -

- Grazie al cielo... - mi sdraio esausta sull'asciugamano.

- Eh? Se avevi già fame bastava dirmelo. - inclina il capo confuso.

- No, Natsu... cioè, ho anche fame, ma sono totalmente senza forze. Non sono resistente come Gajeel o Gray, tutte queste sfide sono state troppe... - recupero una bottiglietta d'acqua dalla mia borsa.

- Ah... capisco. - punta lo sguardo triste verso terra.

Quando fa quest'espressione la sento arrivarmi dritta al cuore, colpendolo in pieno.

- Mi sono divertita molto, però ora ho bisogno di un attimo di calma. - ribatto onestamente.

- Anch'io mi sono divertito! È sempre uno spasso se sei con me! - si rianima in un lampo.

Io invece avvampo per il super attacco di tenerezza che mi ha sferrato.

- C-Concordo. -

- Mi sono esaltato perché è la prima volta che esco per un appuntamento al mare. Non so esattamente come ci si deve comportare in queste occasioni, cioè... tu hai un posto speciale nel mio cuore, ma perché dovrei modificare ogni parte del mio modo di relazionarmi con te? -

- Chi ha detto che devi comportarti in maniera diversa solo perché ora stiamo insieme? - mi sorprendo del suo elaborato discorso.

- Mira, dice che sono troppo Natsu e che dovrei essere più fidanzato. Io però non ho capito che intendeva. Io sono Natsu, perché dovrei fingermi diverso? -

Fairy Tail ~ Un Mare D'Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora