Nessuno ti vuole,non sei mai abbastanza per nessuno,fa male cazzo,lo capite che queste cose qui fanno male,perché nessuno lo capisce che tutte queste cose qui fanno male,perché CAZZO PERCHE PERCHÉ perché non mi vuoi? Perché il giorno prima mi fai sentire in paradiso quello dopo mi fai venire voglia di morire,perché non posso avere un amore come quello dei libri? Perché non posso essere anche io perfetta come tutti? Perché io devo essere sempre L errore? Perché mi tratti così se sai come sto? Perché? Ti prego non farlo più,ti prego dimmi che sono solo tua,ti prego dimmi che mi ami,ti prego dimmi che sono perfetta anche se non ho nulla di perfetto,ma a te va bene così,ti prego marchiamo il collo per gelosia così tutti sanno che sono solo tua,ti prego vieni qui e stringimi forte ora,ti prego stringimi forte forte,perché se tu venissi crollerei,crollerei in un pianto isterico,tutte le lacrime trattenute uscirebbero fuori,tutto il dolore accumulato negli anni,tutto,ti prego vieni e stringimi perché io ho bisogno solo di te ora,ho bisogno di sentirmi reale,ho bisogno di sentirmi importante almeno per una persona,ho bisogno di te. Perché io da sola non sono nessuno.
Ti prego vieni e salvami,perché qui sta cadendo tutto a pezzi,io sto cadendo a pezzi,ti prego,non lasciarmi mai sola,ho paura,ho paura dei miei mostri,ho paura di me stessa,ho paura di quello che potrei fare senza te,ho paura di ricadere nell unica cosa che mi faceva stare bene,ti prego vieni qui è stai con me,ti prego vieni a prendermi ora,ho bisogno di piangere tra le tue braccia,perché le mie mi farebbero solo del male,tanto male,quel male che è ancora inciso sulla mia pelle,quel male che non passerà mai.