amore mio ...

333 13 8
                                    

La lettera;

Amore mio,

è un momento difficile per me perché mi trovo a scriverti dopo quello che ci siam detti l'uno all'altra. Mi riesce difficile perché non avrei mai voluto che si creasse questa situazione e che arrivassimo a dirci certe cose. Mi riesce difficile, amore mio, perché ti amo e sai che per me sei una delle cose più belle che mi siano capitate. Ti amo, amore mio: tienilo sempre a mente e non dimenticarlo perché potremo anche litigare un giorno intero ma il mio cuore conserverà di te sempre l'immagine del principe che mi ha conquistato.

Sì, amore mio, forse non te lo dico spesso o forse non te l'ho fatto capire abbastanza: tu per me sei la stella più bella del cielo, il mio rifugio dalle intemperie, un porto dove attraccare quando le tempeste della vita sembrano scatenarsi e non terminare più. Sei la mia principe, la persona più giusta che avrei mai potuto chiedere alla vita. Non sono frasi fatte o parole a caso : credo in te, credo nella nostra storia e anche se abbiamo litigato non vorrei mai che tra di noi finisse così.

Anzi: non vorrei mai più arrivare al punto in cui siamo arrivati perché, sai, litigare dicono che rafforzi i rapporti ma io mi sento distrutto.
Non riesco a immaginarti mentre gridi o mi rispondi male senza poi prendermi e far pace dopo pochi istanti; non riesco a pensarti nervosa per più ore e giorni.
Ho tutt'altra immagine di te e sono sicuro che anche tu, che mi ami, lo so, ne hai un'altra di me: vorrei non arrivare più a questi scontri perché se da una parte fortificano dall'altra mi fanno stare male davvero.

Quante volte devo dirti che ti amo? Quante volte devo dirti che sei il mio orgoglio e la mia più grande conquista? Quante volte devo dirti che ringrazio la vita per avermi fatto incontrare una come te quel giorno? Infinite volte, amore mio. Infinite volte voglio dirtelo e gridare al mondo intero che sei la mia gioia, sei la mia speranza, sei la mia vittoria.

E infinite volte vorrei scrivertelo, disegnartelo, cantartelo: infinite volte voglio dirti, e dimostrarti, che sei stupenda con i tuoi mille pregi e i tuoi difetti, sei bella così come sei, e che forse, se riuscissimo a pensare alle cose belle che fanno parte della nostra storia, tutto questo non succederebbe. Voglio impegnarmi, e spero che voglia farlo anche tu perché noi insieme siamo bellissimi e pensare a una vita senza te mi logora. Ti amo, amore mio. Grazie per esserci stata ed esserci tuttora. E scusami, amore mio. Scusami davvero.

Tuo David

Sento la porta aprirsi ciò vuol dire che Damiano è tornato

Esco dalla camera e dal corridoio riesco a vedere la porta d'entrata e riesco a vedere lui togliersi la giacca .
Si sentirà sicuramente osservato alza la testa e mi guarda
Ho ancora la lettera in mano e il viso rigato di lacrime
Ma non piango per la lettera ,anche quella contribuisce ,ma sopratutto perché mi fa male stare così con lui , essere arrabbiata ,mi fa male non poterlo baciare ,abbracciare ,coccolare ...
Mi manca Damiano
E odio terribilmente questa cazzo di situazione !

Avanzo verso Damiano
Non parlo lo guardo
Cesare rimane seduto a guardarci
/Questa lettera ...//cosa ?/ mi chiede
/perché questa lettera?!//così /
Fa per andare in cucina
/parlami ,dimmi queste cose in faccia ,dimmi che mi ami in faccia ,dimmi che sono tutto per te ...sputami anche merda addosso ma fallo ORA QUI DI FRONTE A ME //lo sai che ti amo Adele da dove stai venendo ?!//Damiano ...//che vuoi ?!//mi de......nulla vedo che tu non hai in mente quello che volevo io .../
Me ne vado in camera
Mi chiudo a chiave la porta alle spalle
Sento passi ,Damiano si sta avvicinando
Bussa
/Adele apri //no che vuoi? //Adele apri ti prego !!//no //ADELEE//È INUTILE CHE URLI NON RISOLVI NIENTE CARO !// Adele .....apri parliamo .../
Mi alzo mi asciugo e levo come meglio possibile il mascara colato
Gli apro e mi guarda con occhi dispiaciuti ...

Continua

Hey yo this is Måneskin
46 capitoliii
A dopo o domani
Un kiss ve se ama 💕

Un Giorno...Un Sogno...Per Sempre❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora