Episodio 1. A ogni fine c'è un inizio.

959 21 89
                                    

Era il 20 di Maggio del 2016. Era ormai sera. La Pizzeria andava a fuoco. Il rosso acceso delle fiamme era decorato dalle luci rosee dell'imbrunire. Mike restava fermo, davanti a quel Caos, a contemplare il suo operato. Sul suo viso apparve un ghigno. Questa volta ci era riuscito, a liberarsi di loro.

Mike: Finalmente. Quei Demoni meccanici sono fuori dalla mia vita. Non possono essere resistiti all'esplosione. Sono morti! Non mi perseguiteranno mai più. MAI PIÙ!!!! Eh, eh, eh, eh. Ah, ah, ah, ah!

La sua risata sadica riecheggiava per tutto il parcheggio. Appena la fermò, lanciò un'ultimo sguardo sull'incendio.

Mike: Addio, bastardi!

Detto questo, se ne andò, lasciandosi alle spalle quell'Inferno che lo aveva portato alla pazzia. Ma non sapeva cos'era veramente successo. Non sapeva che tutto quello che aveva fatto era stato vano. Ma era troppo tardi, lui non era riuscito a saperlo nel momento giusto. Quando ormai era lontano, da dietro una cassa della spazzatura che era davanti alla Pizzeria, si sentirono delle strane voci.

????: Emh, se ne è andato, giusto? È lontano da qui?

????: Fammi controllare.... Sì! Se ne è andato!

????: Via libera!

????: Ma che aspettiamo? Usciamo, forza!

E così, dalla cassa, ne uscirono quattro strani e buffi Animatronic. Erano: un orso, un coniglio, una gallina e una volpe. Il coniglio rise per un momento.

Bonnie (Il coniglio.): Oh, caspita! Mi sono così tanto divertito a burlarlo!

Chica (La gallina.): Finalmente ha alzato i tacchi! Non credo che lo riavremo di nuovo tra i piedi.

Foxy (La volpe.): Già! Il piano di lanciare alcuni pezzi da ricambio, per fargli credere di essere esplosi, è stato geniale! Ci è cascato come un pesce!

(Allora, sicuramente vi chiederete cosa è successo, giusto? Ebbene, ecco cos'è successo. Un giorno, Chica notò che Mike era misteriosamente ritornato, ed aveva piazzato delle bombe in alcuni angoli nascosti della Pizzeria. Allora, la gallina andò ad avvertire gli altri tre. Dopo un momento di riflessione, si decisero, ed organizzarono un piano d'evasione. Quando poi erano pronti, aspettarono l'arrivo di Mike. Appena arrivò quel momento tanto atteso e temuto, quando la Pizzeria incominciò a mostrare le prime esplosioni, presero dei pezzi di ricambio rimasti nel Back Stage. Li lanciarono, facendo così credere a Mike di essere esplosi, e fuggirono dalla porta che c'era nel lato posteriore della Pizzeria. Dopodiché, quatti si avviarono nella porta principale senza dare nell'occhio, e si nascosero dentro la cassa della spazzatura, attendendo che Mike se ne andasse via. Ecco! Questo era il piano, ed era stato un successo, per loro fortuna. E tutto lo dovevano a Chica. Anche se il piano non è stata una sua idea, ma quella di un certo orso.).

Chica: Già! È stato veramente incredibilmente super-mega-imper-ultra-divertente! Ti ringrazio, Freddy.

Freddy (L'orso.): Yeah, no problem! E poi che mi ringrazi a fare? È grazie a te se siamo ancora qui.

Chica (Arrosice.): Eh, eh! Dai, non farmi arrossire! Lo sai che ci tengo ai miei amici! Eh, eh!

Bonnie + Foxy (Fanno una pernacchia.): Bleah! Femmina! Senti, Chica, la solita rottura di balle che fai quando uno ti ringrazia la puoi evitare!

Chica (Li guarda male.): Grrrr.... Maschi insensibili! Se avete ancora il culo intero è grazie a me! Perciò, piuttosto che fare gli schizzinosi, dovreste ringraziarmi! Sarebbe già qualcosa!

Foxy: Perché mai dovrei ringraziarti?! Un Capitano non lascia MAI la sua nave! E io che cavolo di esempio sono?!

Bonnie: Non che io vedi la cosa come la vede Foxy, ma ha ragione! Preferivo essere inghiottito dalle fiamme, e valorizzare il mio coraggio, che essere qui senza sapere che fine farò, ora che non abbiamo più una casa. Ma purtroppo sono stato così codardo e sciocco da darti retta. Stupida gallina!

The Last Seer. F.N.A.F. Fanfic.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora