Bonnie camminò, seguito da Chica e Foxy. I tre Animatronic attraversarono il parcheggio, e arrivarono nel confine. Si fermarono e fissarono in silenzio il bordo. Dopo un sospiro, varcarono la soglia, lasciandosi per sempre alle spalle quella che una volta era la loro casa. Bonnie si sentì strano, poco dopo aver lasciato la Pizzeria: non era quasi mai uscito da lì. L'ultima volta era stata molto tempo prima. E ora che finalmente era fuori, si sentiva come se la cosa fosse la più strana di tutte, ma non si ricordava che quando apparteneva al Mondo dei Mortali era più che normale. Per un po', i tre Animatronic camminarono in un praticello, ma alla fine, s'intravide in lontananza una macchia scura. I tre camminarono più velocemente, intanto che la figura si faceva sempre più grande e nitida. Dopo poco incominciò a ingigantirsi prendendo altezze enormi, e s'incominciarono a scorgere al suo interno degli alberi dalla chioma verde scuro. E infine erano lì, i tre compari, davanti a un'immensa distesa di abeti.
Bonnie: Ragazzi, questo posto....
Foxy: È l'entrata di una foresta.
Terminò la volpe. Il coniglio lanciò un'occhiata all'interno della selva, osservando quel buio che vi era all'interno. Dopodiché si voltò verso i suoi amici, e disse.
Bonnie: Ragazzi, lo sapete che se entreremo qui dentro, significherà che l'unica cosa a cui punteremo sarà la salvezza della figlia del nostro Padrone.
Chica: Sì! Lo sappiamo.
Foxy: In realtà io punto ai soldi....
Chica e Bonnie lo guardarono seccati.
Foxy: Cioé, volevo dire, punto alla salvezza della figlia del nostro Padrone, ovvio!
Chica: Sigh.... (Oh, Divino Fatbear.... Che devo fare con lui?).
(Se ve lo chiedete, il Divino Fatbear è come per noi Dio.).
Bonnie: Bene, ragazzi....
Fece Bonnie mentre si voltò verso la selva.
Bonnie: È giunta l'ora di partire!
Esclamato questo s'inoltrò nella foresta. Chica e Foxy lo seguirono senza attendere. I tre Animatronic si incamminarono nella foresta. Ormai era notte. La luce della Luna illuminava le chiome degli alberi, decorandole con sfumature bluastre. Il luogo era invaso dal silenzio più assoluto, gli unici rumori che si sentivano erano i passi prodotti dai Robot, oppure qualche cinguettio di gufi che abitavano nella selva. Poco dopo s'incominciò a sentire anche i versi dei grilli. Passò il tempo, e intanto i tre amici camminavano nel buio, inconsapevoli di dove stessero andando. I loro occhi luminosi, se visti anche soltanto da due metri di distanza, sembravano delle paia di punti lucenti nell'oscurità, che illuminavano una ridicola parte di essi.
Chica: Ragazzi....
I due Animatronic si voltano verso la gallina.
Bonnie + Foxy: Sì?
Bonnie: Cosa c'è, Chica?
Chica: Ragazzi. Sentite, ma siamo sicuri che stiamo prendendo la strada giusta?
Bonnie: Beh, certo! Almeno spero....
Chica: Sì! Ma stiamo camminando a vuoto da parecchio tempo, ormai. Non credete che ci siamo.... Persi?
Il coniglio sbarrò gli occhi. Le si avvicinò.
Bonnie: Dai, Chica. Che stai a dire? Certo che NON ci siamo persi!
Chica: E che cosa te lo dice? E se invece ci fossimo persi sul serio?
Bonnie: ....
Foxy: Ma che problemi hai, Chica? Se ci siamo persi cerchiamo la retta via, è ovvio!
STAI LEGGENDO
The Last Seer. F.N.A.F. Fanfic.
Fiksi PenggemarPremessa: Questa storia, rispetto alle altre, non l'ho scritta da sola. La trama l'ha ideata un mio amico, (Che non è su Wattpad.). Dato che non vuole rivelare il suo vero nome, lo chiameremo Forzutangolo, soprannome che abbiamo scelto per tutelare...