Ikika's pov
*driiin driiin*6:15
Ed ecco che la mia amatissima (se fa pe dì) sveglia suona!
"Che cazzooo!" Nel frattempo che io sclero entra mia madre con il suo fare materno da madre siciliana "Ikikaaaaa! Arrusspigghiatiiii",quanto cazzo posso odiare mia madre quando fa così? Allora dopo svariate chiamate da parte di mia madre, mi alzo dal mio amatissimo letto e dico" amore mio non preoccuparti che verso le tre sarò da te, a dopo amore", amo il mio letto che posso farci? Vado in bagno e mi faccio una doccia e poi lavo i denti, mentre sto per infilarmi i jeans sento la sua voce, la voce del mio idolo che canta «questa sera,c'è il delirio al maracanã, da qua fuori sento i cori...» rispondo al telefono ovviamente era Marta "Ma buondì! Come mai ti dei svelata così presto ?" "Smetto la di fare la rincoglionita e ascoltami " quanto mi ama -.-" "Dimmi tutto!" "Ho trovato il modo per andare alla Mondadori mercoledì e prendere il libro !!" "Cosaaaa???" "Si tu non hai il Pon con la prof??" "Si ma ci devo andare" "Dai mamma ti pregooooooo!!" "Okay Marta vengo! Però fammi finire di truccarmi, ci vediamo a scuola a dopo" "Siii! Okay mamma a dopo !" chiusi la chiamata con Marta e dissi a mia madre che stavo scendendo, mentre mi incamminavo per andare alla fermata pensavo" quanto cazzo odio prendere il bus??", per fortuna appena arrivai alla fermata arrivò il bus, così salì, trovai un posto accanto ad un ragazzo tutto incappucciato, appena mi avvicinai a lui per chiedergli se potevo sedermi lui saltò in aria e disse " Cazzo mi hai fatto prendere un colpo!!" "Mi scusi non volevo farla spaventare, posso sedermi??" "Certo !" lui mi sorrise, ma io quel sorriso l'ho già visto da qualche parte.... Boh saranno le miei solite paranoie, decisi di non pensarci più così sbloccai il mio telefono e stavo per mettermi le cuffie quando lui parlo "Ti piace così tanto Emis Killa?" "Ovvio è il mio idolo!!" "Se ti dico una cosa mi prometti che non la dici a nessuno" "Certo non ti preoccupare" "Okay allora alla prossima fermata scendiamo,anzi no scendiamo ora" non ebbi neanche il tempo di controbattere che lui mi prese per il polso e mi trascino con se fuori dal bus, appena scendemmo dal bus mi disse che doveva trovare un posto al "sicuro", allora mi venne l'idea di camminare mano nella mano così da non dare molto nell'occhio, poi mentre camminavamo lui si ferma e si leva il cappuccio, era Emis Killa!!! No okay svegliatemi so che sto sognando io non posso aver camminato mano nella mano con Emis Killa è impossibile!!! "Heii piccola che succede? Lo so ho sbagliato a non dirtelo prima, ma ho capito che tu non sei una di quelle ragazze che amano ' Emis Killa' ma amano 'Emiliano Rudolf Giambelli' .... Scusa" li per li gli buttai le braccia al collo e lo stritolai e mi misi a piangere.Lui mi accarezzava la schiena dicendomi di non piangere, alzo la testa e mi trovo le sue labbra a 3mm dalle mie e....
#Spazio Autrice#
Ma ciauuuuu pelle pimpee!!!Allora che succederà tra Ikika ed Emi ??
Muahhah lo scoprirete nel prossimo capitoloÈ scusate per il ritardo ma ho avuto problemi con la scuola, troppi compiti
Baci Ikika
STAI LEGGENDO
E poi mi hai sorriso.. Eri la fine del mondo e l'inizio del paradiso
FanfictionEmis Killa repper italiano idolo di tanti ragazzi, anche di lei Ikika Smith una ragazza solare e follemente innamorata di lui Un giorno di questi si incontreranno e lì nascerà la scintilla Lui si innamorerà di lei e lei di lui... Ma i guai arriveran...