Dopo un po' entra la prof che ci dà il buongiorno. Chiude la porta e si siede con il suo fare elegante e delicato.
La prof inizia a spiegare e io intanto "prendo appunti" (in realtà mi ero messa a disegnare cose a caso... Non proprio a caso... Cose che appartengono al magnifico mondo di Harry Potter).
La mia compagna di banco mi muove il braccio facendomi graffiare tutto il disegno che avevo fatto... Era perfetto... Uff...
Me la prendo con lei, ma non posso trattarla male, perché lei mi fa copiare spesso i compiti... Solo quelli che non so fare ovviamente😅. Apparte questo mi chiedo solo: MA PERCHÉ MI HAI FATTO QUESTOOOO?Mi giro ascoltando la prof e giusto in quel momento mi chiama alla lavagna chiedendomi di svolgere un esercizio.
Sara: "okay... Allora..." provo a fare quello stramaledetto esercizio, ma non ci riesco e i miei compagni iniziano a ridere...La prof dà uno "schiaffo" alla cattedra... Poretta. Cosa le ha fatto quella povera cattedra? Dettagli...
Prof: "vada a posto... E la prossima volta ascolta..." si mette una mano in faccia, mandandomi a posto.
Mi avvio lentamente verso il banco per stuzzicare la prof e ci riesco facilmente... Mi manda dal preside, il quale, dopo una lunga discussione, mi dice che devo impegnarmi di più e che comunque mi avrebbe "aiutata". Mi dice di andare in classe e così faccio.
Torno in classe e la mia migliore amica, Sofia, sclerava ancora...
Ma cos'ha di strano? 😂
Non lo so, ma le voglio troppo bene😂❤️... È speciale per me... Non so cosa farei senza di lei, e pure se fosse, la dovrò sopportare per un anno intero;
Mi fa tanto ridere ed è simpaticissima quindi credo che riuscirò a farcela😂❤️_SPAZIO ME_
CIAU RAGAZZI LO SO... NON POSTO TANTO, MA È A CAUSA DELLA SCUOLA. METTETE LIKE👍 E COMMENTO
STAI LEGGENDO
stop bullying
Teen FictionSara è una ragazza di 14 anni e vive a Torino. Le piace molto la musica e disegnare, ma ad un certo punto inizia ad essere bullizzata a causa del fratello più piccolo che era gay, quando poi incontrerà un ragazzo che la aiuterà a trovare la felicità...