Sempre tuo, Luke.

422 40 25
                                    

Cara Emily,

Sai che non sono bravo in queste cose, non ho la minima idea di come si scriva una lettera, ma tanto sono io quello che ha sbagliato, a questo punto non importa come ti sembreranno queste parole.

Io non volevo mettere fine alla nostra promessa, non volevo lasciarti così, morendo nella mia, nostra, tua camera. Avrei voluto esserti vicino, sempre, come dice il nostro piccolo patto segreto "sempre insieme in tutto." Te lo ricordi vero? Io si e non posso dimenticarlo.

Abbiamo affrontato tutto insieme, noi due, fino alla fine. Una fine che è arrivata più presto di quanto volessimo.

Giuro che tornerei indietro adesso se solo potessi. A volte vorrei che tu mi raggiunga, ma no, non puoi.

Mi sento così egoista, ma non puoi morire anche tu.

Sai Emily, sono morto due volte quel giorno. La prima quando mi feci quella fatale iniezione, perché io morivo ogni volta che ti deludevo, la seconda quando la droga arrivò a bloccarmi per sempre.

A volte davvero desidero che tu mi raggiunga, ma poi penso ad Ashton, a Eleonor, a Michael, a tutti gli altri. Non puoi abbandonarli, non puoi fare il mio stesso errore.

Ti prego tesoro non piangere, odio vederti così, e odio ancora di più essere la causa delle tue lacrime. C'è un modo per tornare indietro? Per dimenticare tutto? Qualcuno me lo dica, perché se questo è un incubo io non so come svegliarmi.

Ho bisogno di te Emily. Della tua voce, dei tuoi sorrisi, dei tuoi abbracci. Perché in fondo la mia vera droga eri tu. Vorrei essere in grado di darti un ultimo bacio ma non posso quando è l'infinito a dividerci. Le persone non capiscono davvero cos'è l'infinito finchè non le colpisce.

Io ti appartengo Emily, e so che probabilmente tu mi odi, ma so anche che in fondo mi amerai sempre come io amo te. Lo so che è così.

Solo adesso mi rendo conto che sono morto di Overdose, ma dell'overdose sbagliata. Avrei voluto morire di te, non di eroina.

Avrei voluto morire di te perché eri l'unica droga che mi facesse stare bene davvero, come nient'altro avrebbe mai potuto fare, ma ho sbagliato.

Sarò qui ad aspettarti quando arriverai, ti sto già aspettando. A presto Emily, ti amo.

Sempre tuo, Luke

-----------------------------------------------------------

*spazio autrice*

Ringrazio ancora @Haroldismyangel , passate a leggere le sue storie perché ne vale davvero la pena.

Spero che questa Os vi sia piaciuta.

PS. passate a leggere anche la mia storia se vi va. ;)

Ciao a tutti belle gente :')

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 17, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sempre tuo, Luke ||OS tratta da OverdoseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora