𝗠𝗮𝗿𝗴𝗼𝘁 𝗥𝗼𝗯𝗯𝗶𝗻𝘀

21 2 1
                                    

Nome: Margot

❑ Il nome Margot è una variante di Margherita, dal greco margarites e forse dal sanscrito manyari, successivamente passato nel latino Margarita.
Nomi simili: Margaret, Marta, Magda, Martina, Marika
Il significato del nome Margot è "perla". La forza di Margot risiede nella sua indipendenza. Solitaria, cerca di difendersi da ciò che la vita può riservarle e tende ad essere piuttosto diffidente, misteriosa. Tuttavia Margot può essere anche, a volte, estremamente aperta con chi le sta vicino ed è riuscito a guadagnare la sua fiducia e sa essere una buona confidente grazie alla bella dote di saper ascoltare. Sul lavoro è una donna rigorosa, intuitiva ed esigente, che difficilmente lascia la presa se vuole raggiungere uno scopo.
L’onomastico di Margot si festeggia insieme a quello di Margherita, vale a dire in quasi tutti i mesi dell’anno perché la Chiesa ricorda molte sante e beate che portano questo nome. Tra le tante si possono ricordare la beata Margherita Rutan, ghigliottinata durante la rivoluzione francese che si commemora il 9 aprile, santa Margherita di Antiochia, martire del III secolo e patrona delle partorienti ricordata il 20 luglio, santa Margherita Ward, martire durante l’epoca elisabettiana in Inghilterra, la cui celebrazione è il 30 agosto e santa Margherita di Scozia, regina dell’XI secolo, ricordata il 16 novembre.

Cognome: Robbins

Età: 18

❑ è nata il 13 settembre, sotto il segno della vergine.

Aspetto:

Carattere:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carattere:

❑ dalla personalità un po' controversa, Margot esalta e vive con intensità ogni momento ed aspetto della sua vita, positivo o negativo che sia. E' alla ricerca costante di attenzioni, soprattutto in ambito familiare e sociale. Non ha mai avuto molti amici, ma quelli che ha se li tiene stretti.

Studia o Lavora?
Deve finire l'ultimo anno di studi.

Curiosità:
❑ Ha un ciondolo con dentro una foto di sua sorella maggiore.
❑ vorrebbe imparare a suonare il pianoforte
❑ le piace disegnare

Orientamento sessuale:
❑ Eterosessuale

Disponibile a relazioni:
❑ si

petxers

𝐏𝐀𝐑𝐄𝐍𝐓𝐒 𝗈𝖼'𝗌 𝖻𝗈𝗈𝗄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora