Cosa sarebbe successo se George fosse sopravvissuto? La storia sarebbe cambiata completamente o non sarebbe successo nulla?
Il giorno in cui George era uscito con la barchetta ed era morto non era mai accaduto perché George non si era svegliato ed era rimasto a dormire. Il losers club non si è creato perché inizialmente l'idea del losers club era quella di trovare George quindi non si è mai creato.
Il giorno dopo bill era andato a scuola come tutti insieme a Richie Eddie è Stanley e aveva continuato a fare le sue lezione fino all'ultimo giorno di scuola l'inizio dell'estate in teoria quel giorno dovevano andare a cercare George nelle fogne ma quel giorno bill tornò a casa e si stese sul letto felice di non dover tornare a scuola e non vedere più Henry bowers ogni giorno. Ad un certo punto bill era andato in bagno e dal lavandino si sentiva una voce.
-??? . Ciao bill
-bill c-chi s-s-sei?
-??? Ciao mi presento io sono pennywise il clown ballerino
-bill. S-s-sei George c-che mi sta facendo u-u-uno scherzo n-n-non fai ridere la-lasc-lasciami in pace
-pennywise. George? Il tuo fratellino, scommetto che vorrebbe un palloncino. Dai bill prendi il palloncino
-bill. L-Lascia s-s-s-stare mio fratello ho c-chiamo la polizia.
-pennywise. No no non avere paura, scommetto che non ti piace balbuzziare
-bill. Sì ma c-cosa interessa a te
-pennywise. Io potrei non farti piú balbuzziare basta che ti avvicini. Ancora un passo
-bill. O-ok
-pennywise. Ahhhh.
Pennywise quel giorno aveva staccato la testa a bill e aveva portato via tutto il suo corpo giù nel lavandino, al ritorno dei genitori non c'era nulla solo una macchia di sangue. I genitori chiamavano subito la polizia mentre George scoppiava in lacrime.
Un giorno George decise di andare da Richie Eddie e Stanley che erano ancora sconvolti dall'accaduto. Gli chiese se sapevano qualcosa ma loro non sapevano nulla e ha Derry stavano sparendo un sacco di ragazzini ma non riuscivano a trovare il colpevole. George cercava di convincerli di venire a cercare bill ma erano troppo sconvolti. Quindi George decise di andare da solo alle fogne dove trovò ben che stava scappando da Henry bowers e gli chiese:
-George. Ehi come ti chiami?
-ben. mi chiamo ben
-George. Sai niente della scomparsa di mio fratello?
-ben. Oh tu sei George giusto? Mi dispiace per bill ma non so niente
-George. Fa niente grazie lo stesso.
-ben. Scusa ora devo andare a casa di Beverly.
-George chi è Beverly?
-ben. È la mia fidanzata
-George. Oh okay troverò mio fratello
-ben. Lo spero per te ora devo andare ragazzino. Ciao
-George. Ciao
George era tornato a casa quasi arreso perché non aveva trovato nulla ma gli serviva qualcuno per trovarlo ma tutti sembravano impegnati con le Loro vite come se non fosse successo nulla in questa città tutti facevano finta da niente ma lui doveva trovare suo fratello sapeva che é lì fuori da qualche parte.
Nel mentre ben era andato a casa di Beverly ma il padre non lo sapeva così appena ben era arrivato a casa il padre con prepotenza lo aveva mandato via spingendo la porta e era un sacco arrabbiato con Beverly la stava inseguendo con un coltello dicendo << sei ancora la bambina di papà?>> <<Beverly io le sento le voci su di te in città sei una puttanella>>
-Beverly. Papà ti prego no papa vattene PAPÀ NON HO FATTO NULLA nulla
Il padre aveva preso la figlia per il collo con il coltello e disse <<SEI ANCORA LA BAMBINA DI PAPÀ?>> la risposta di Beverly Quel giorno aveva cambiato la sua vita più che altro l'aveva fatta finire perché il padre l'aveva sgozzata con un coltello da cucina e aveva buttato il corpo nel cassonetto. Qualche giorno dopo pennywise era arrivato anche a casa di Stanley che stava cercando di scappare ma pennywise gli aveva mangiato prima il braccio e poi il fegato e le budella e aveva lasciato il corpo sul pavimento e poi si era ritirato con un sorriso insanguinato nel suo rifugio.
Ben invece era l'ennesimo giorno che scappava da bowers e si era nascosto dentro le fogne ma si tera trovato degli "zombie" che lo avevano assalito e l'ultima cosa che aveva visto era un palloncino rosso con scritto <<I LOVE DERRY>>. Invece per Eddie era peggio era la fine dell'estate Eddie stava tornando a casa dopo essere andato a casa di richie, di notte pennywise fece ritorcere il braccio di Eddie fino a staccarglielo e poi prese il dito di Eddie e lo fece ingoiare ad Eddie invece con l'altro dito gli cavò gli occhi e poi lo mangiò. Richie era morto con la ruota della bici infilata nello stomaco e con le gambe staccate. L'anno era passato non scompariva o moriva più nessuno George cresceva era andato ad abitare a New York aveva una moglie 2 figli e una bella villa ma ogni notte per 27 aveva fatto sempre lo stesso sogno un clown che mangiava la testa bill e poi cercava di prendere pure lui. Era troppo traumatizzato da questo sogno che aveva troppa paura di avvicinarsi a Derry ma quell'anno lui senti tutto il dolore che provavano le vittime di pennywise.
STAI LEGGENDO
What if ( it edition)
HorrorWhat if. Ti sei mai chiesto cosa sarebbe successo se le vicende di it fossero diverse. Io ho deciso di modificare alcune cose che sono successe nel film e nel libro per vedere cosa cambierebbe per stravolgere tutta la storia ogni parte avrà una stor...