______________________________________________
Ciao a tutti sono Ester e ho 16,vivo in casa famiglia da ora mai 10 anni e sono tutti simpatici e dolci,e da dieci anni che amo la stessa persona Park Jimin,è un ragazzo di 17 anni bello,anzi bellissimo,ha i capelli biondi come un pulcino è tenero e io ne sono follemente innamorata,tutti pensano che sia un bravo ragazza ma così non è,in realtà è un folle,e io mi sono innamorata della persona che mi avrebbe portato sulla cattiva strada,anche se il nostro amore era vero."Allora cosa vuoi fare oggi?"mi chiede Jimin avvicinando il suo viso al mio.
"Ehm-non so tu che vuoi fare?"chiedo
"Ho chiesto un permesso per uscire devo incontrare dei miei amici,tu vieni con me"dice deciso senza il mio parere
"Grazie per aver chiesto il mio parere"dico girandomi di spalle,lui si avvicina a me e accarezza la guancia.
"Ehy,ehy,non fare la bimba arrabbiata con me piccola Ester,sei così bella,ma so che puoi essere anche tanto cattiva vero piccola?"dice dandomi un bacio sulle labbra,io annuisco sono persa nei suoi occhi,lo amo e avrei fatto qualunque cosa per lui.
"Allora ci vieni?"mi chiede io annuisco e lo abbraccio,lui mi prende per i fianchi e mi fa distendere su di lui,e poco dopo prendo sonno.
Sento qualcosa muoversi sotto di me così apro gli occhi e mi accorgo di essere ancora sopra Jimin così mi alzo lentamente dal suo corpo.
"Hey che fai vuoi scappare?"mi dice accarezzandomi i fianchi provocandomi una scarica di adrenalina favolosa.
"No voglio andarmi a preparare per dopo"dico lui annuisce e mi lascia andare e vado a prepararmi,netto un jeans e un maglione rosso,
"Hey piccola"entra Jimin in stanza abbracciandomi "prendi alcuni vestiti e mettili in una borsa ok?"mi chiede baciandomi il collo io annuisco non capendo.
Faccio come ha detto riempio uno zaino di vestiti,e quando sono pronta scendo da lui.
"Sono pronta" dico
"Bene andiamo dai"dice mi trascina fuori dalla casa famiglia,dove all'esterno,entriamo nella macchina e dei ragazzi salutano Jimin e poi me.
Dopo qualche minuto arriviamo in un parcheggio dove c'è solo una macchina e due persone,Jimin esce dalla macchina e io con lui.
"Rimani dietro con lui"dice indicando uno dei ragazzi che mi pareva si chiamasse rick,io rimango affianco a lui a guardare la scena.
"Allora hai i miei soldi?"chiede Jimin più incazzato che mai
"Si,ecco a te"dice l'uomo lanciando il borsone ai piedi di Jimin.
"Bene bene pensi che sia finita qui?"dice ancora Jimin.
"Si ora lasciami in pace ecco ora hai i tuoi sporchi soldi,quindi lasciami in pace"dice l'uomo.
"Sai Patrik mi ricordo di averti chiesto un altra cosa ma non la vedo"dice prendendo per il collo l'uomo
"La ho la ho calmo,pulcino"dice l'uomo che si becca un cazzotto da Jimin e io mi spavento. Prende una collana dalla sua giacca e ma mette nella sua tasca.
"Bene ora a mai più idiota"dice Jimin prendendo una pistola dalla tasca e sparando un colpo in testa all'uomo.
"Jimin che cazzo fai"urlo impaurita più che mai
"Calma calma"dice Jimin avvicinandosi. "Prendiamo i soldi e andiamo via forza"dice ai suoi amici,saliamo tutti in macchina e Jimin si siede affianco a me
"Va tutto bene,ora saremo solo io e te"dice Jimin baciandomi.
Sento qualcosa toccarmi così apro gli occhi lentamente e scendo dalla macchina,siamo di fronte ad una villa enorme e non so di chi sia.
"Entriamo dai"dice Jimin
Entriamo in casa e mi dice di contare i soldi e dividerli per 3
"Allora sono 3 miliardi"dico stupita "sono 1 a te 1 a te e 1 a Jimin"dico lui li prende in mano i soldi dei due e li dà ai ragazzi.
"Ora sparite forza è stato un piacere fare questo con voi"dice Jimin i tre si abbracciano e ed esco di di casa dopo avermi salutata.
"E noi?"chiedo
"Andiamo in giro per il mondo e poi c'è una casa in Italia"dice "ho un lavoro li e tutto andrà per il meglio ora andiamo forza"dice
"Perché"chiedo
"Cosa?"risponde
"Perché tutto questo?"chiedo ancora
"Perché volevo darti una vita felice dice io lo abbraccio
"Grazie"dico
"Ti amo"dice a sua volta
Sono passati 10 anni da quando io e Jimin siamo scappati dalla casa famiglia,abbiamo girato tutto il mondo e abbiamo deciso di farlo ogni 5 anni,ora ho 26 anni e sono incinta,il medico ha detto che sarà una bambina,ma dopo di lei avremo anche un bambino lo so.
_______________________________
Ecco un altro capitolo (se volete il vostro nome scrivetemi su insta laury7589) byy
STAI LEGGENDO
SIAMO SOLO NOI
FanfictionBTS ci sono nomi di ragazze o anche ragazzi se volete + io proprio bias se volete anche voi scrivetemi su Instagram (laury7589)byyy