Quando una donna piange.
Se una donna piange sai cos'è?
Un peccato.
Se una donna piange è una peccato perché le donne non piangono mai senza un preciso motivo.Se una donna piange senza che sappia il motivo è perché, per colpa di quel motivo, trattiene le lacrime da così tanto tempo che alla fine se l'è persino scordato.
Non farla piangere una donna, perché ogni sua lacrima continente un briciolo di fiducia che riponeva in te, nelle tue mani e nei tuoi occhi.
Le donne guardano molto gli occhi e hanno imparato a leggere ciò che dicono quando le labbra stanno ferme.
Se una donna piange è perché ci tiene.
Se una donna piange è perché è spaventata, incompresa, triste, nostalgica.Se una donna piange non significa che sia debole, ma che è stata forte per troppo tempo e alla fine è finita col non farcela più.
Una donna trattiene ogni cosa finché, prima o poi, crolla e lascia cadere se stessa in mezzo alle sue stesse lacrime.
Una donna non mostra,
non ti da questo privilegio,
ma aspetta che sia tu a voler cercare
incuriosito, scoprendo così ciò
che possiede in lei.Una donna aspetta troppo per una carezza,
anche quando non ne varrebbe la pena.
Accarezzala una donna, perché facendolo gli trasmetti emozioni, fiducia, affetto e protezione.Le donne non nascono a metà come gli uomini.
Le donne nascono già intere, e decidono a chi lasciare la metà di se stesse.
Scelgono con cura, studiano e alla fine donano ciò che vorrebbero solo ricevere in cambio:
L'amore che sanno dare.La donna ti dona l'amore che non troveresti da nessun'altra parte.
Una donna guarda quando vai via di casa e subito dopo, guardando fuori dalla finestra, aspetta che torni.
Una donna cerca rifugio,
cerca le braccia che la fanno sentire protetta.
Abbracciando una donna ti sentirai speciale perché sarai la casa di qualcuno.Non far piangere una donna,
perché oggi piange ma domani riderà
mentre tu piangerai.
Lei troverà il modo per farti piangere.
Lei è più forte di quel che vedi,
di quel che credi e più di quanto potresti immaginare.Lei è una donna, ed è il motivo per cui ti rende migliore oggi, domani e per sempre.
Se devi farla piangere sii consapevole
che, quelle stesse lacrime, prima o poi,
le farà versare anche a te.