ONE SHOT MARK

829 25 16
                                    

Capitolo dedicato a Markismine18

One shot mark (TRADIMENTO DA PARTE SUA)

Oggi ti sei svegliata con delle sensazioni strane... ma hai preferito farti una doccia per toglierti queste bad vibes. In fondo  avevi il tuo fidanzato mark, quindi cosa poteva andare storto?. Styai con mark da 4 anni e ti sei sempre fidata di lui, ma appena sei uscita dalla doccia vai da lui per baciarlo sul collo ma vedi un segno. Panico. Non era il tuo. Non era un livido. Nemmeno macchie di pennarello o di allergie. Prendi il suo telefono di nascosto (mentre lui ancora dorme) e leggi di una certa Momo. Era una delle twice e segretamente stavi con il tuo ragazzo o beh ex ragazzo. Lo svegli bruscamente e ti incazzi con lui, lo butti fuori di casa e piangi.

1 MESE DOPO

Dopo il tradimento avevi optato per uscire con Jun K dei 2pm e in un locale vedi mark. Il tuo mark. Ma non era lui in sé. Era più magro, con occhi gonfi e puzzava d'alcol. Appena ti nota corre da te per abbracciarti e piangere e chiederti perdono. Non sapevi cosa fare e volevi del tempo. Te lo diede. Da quel giorno sono passati 3 mesi e in quei 3 mesi mark non fece il coglione e ti chiese di sposarlo e tu ovviamente avevi accettato.

Angolo autrice
Spero vi sia piaciuto e che ti sia piaciuto Markismine18

GOT7 REACTION PARTE 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora