Caro Gianpaolo

173 4 1
                                    

Caro Gianpaolo 01/10/2019

Ogni giorno di vedo a scuola con i tuoi amici ne tu ne io abbiamo il coraggio di parlarci ma i nostri sguardi parlano più delle nostre parole. Mi sento mancare ogni volta che i nostri sguardi si incontrano, mi tremano le gambe, qualcosa mi stringe lo stomaco, il respiro mi manca, la testa inizia a girare, e pensare che basta solo che ci scambiamo uno sguardo per due secondi per essere incapace di muovermi e di respirare. Non provavo da tempo tutte queste emozioni nessuno mi faceva stare così poi però sei arrivato tu e hai stravolto tutto. Non riesco a non pensare a te, vorrei scriverti ogni minuto della mia giornata vorrei solo farti sapere quello che provo nei tuoi confronti. Vorrei solo che i nostri Ciao si evolvessero in qualcosa di più concreto e vero, pensare a noi due come amici mi spezza il cuore, e questo fa male non puoi capire il dolore che provo ogni giorno nel sentire i tuoi semplicissimi Ciao perché so che tu non potrai mai provare quello che provo io per te, non puoi capire il dolore che provo nel vederti ogni giorno e sapere che non potrai mai essere mio, che non potrò mai rivolgermi a te con qualche nomignolo carino come Amore, Tesoro, ecc.. le lacrime che verso pensando a te sono lacrime infinite che non potrò mai versare per nessun altro perché nessuno a parte te mi farà sentire così. Solo tu sei stato in grado di farmi innamorare veramente per la seconda volta in tutta la mia vita.

Mi sono innamorata di te per caso, ma non è un caso che io lo sia ancora.

La tua Sara.

Una lettera d' amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora