Capitolo 1

36 1 0
                                    

L'odore del caffè  che prepara mia madre mi sveglia come ogni mattina,mi alzo a fatica,mi dirigo verso il bagno mi sciacquo il viso,mi pettino i miei lisci capelli castani e vado in cucina.
Quando arrivo mia madre mi saluta con un bacio mi metto seduta e mangio la mia colazione preferita:latte e biscotti;vado in camera apro l'armadio e scelgo un paio di jeans  ,una maglietta bianca con il logo della nike nero ,una felpa nera ,le mie nike bianche  prendo lo zaino, il mio telefono ed esco  di casa.
Mi avvio verso la fermata del pullman,e,dopo 5 minuti arriva,salgo e mi metto a sedere vicino a Sabrina la mia migliore amica che mi tiene il posto come ogni giorno.
Sabrina:<<Mel devo assolutamente raccontarti una cosa!>>
Melany:<<Vai,sono tutt'orecchi>>
Sabrina:<<È arrivato da un mesetto un ragazzo che viene nella nostra stessa scuola e mi ha  scritto su instagram>>
Melany:<<Chi è?!>>
Sabrina:<<Si chiama Matthew Webb e si è trasferito da Miami circa 3 mesi fa.>>
Melany:<<Come mai si è trasferito?>>
Sabrina:<<Non lo so è un tipo molto riservato e misterioso però per ora mi basta sapere quello che so,hai visto quanto è bello?!>>
Melany:<<È la prima volta che lo sento nominare...hai una sua foto?>>
Sabrina:<<Certo che ne ho una,pensi sia fuori dal mondo?mica sono come te!>>
Questi sono i momenti in cui mi sento una nullità,so che non lo fa con cattivera infondo è il suo carattere ma ogni volta ci rimango male;guardando la foto non posso che darle ragione,è proprio un bel ragazzo.
Melany:<<Hai ragione,non è male>>
Sabrina:<<Ovvio ho sempre ragione>>sorride e poi continua<<dai siamo arrivate,andiamo così vediamo se è in giro>>annuisco e scendiamo dal pullman.
A dire il vero ora sono curiosa di vederlo ed entrando dentro la scuola mi guardo intorno ma le uniche facce che riconosco sono quelle delle mie altre due migliori amiche,Zoe e Vanessa.
Ci conosciamo da quando abbiamo tre anni ma abbiamo costruito un bel rapporto soltanto all'inizio del liceo,Zoe è molto timida mentre Vanessa è una ragazza molto socievole.Io e Sabrina andiamo verso di loro e stiamo un po' insieme prima dell'inizio delle lezioni.
La campanella suona ed andiamo in classe,io ho letteratura inglese la prima ora e la seconda ora ho matematica.
Finite le due ore esco dalla classe e vado al mio armadietto e nel mentre incrocio degli occhi sconosciuti,e misteriosi.
Distolgo lo sguardo e torno a posare i libri dentro al mio armadietto, dentro la mia testa però ho ancora l'immagine di quei occhi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 08, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

endlessly. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora