cap 5

457 20 3
                                    

Avevo appena finito la live e avevo appena capito di aver fatto una gaf allucinate: avevo detto agli army della nuova canzone di tae ed era un casino.
decisi di scusarmi su Twitter con tae che mi rispose che va bene e poi su kao kao mi scrive se sono solo e se poteva taggarsi per farmi sentire la sua canzone finita.
Gli scrissi certo, e bo, volevo iniziare col lavorare sulla nostra amicizia, da qualche parte bisognava iniziare, ma non sapevo se era giusto iniziare da qui e in questo momento.
La cosa con kook era ancora troppo fresca e avevo paura di ferirlo.
Va be' avrei fatto quello che mi veniva sul momento, mi cambiai con i vestiti di kook che erano comodi e profumavano di lui, per darmi supporto anche se non c'era, e aprii a tae.
-chiiiiim-mi saltò addosso. Meno male lo presi in tempo o sarebbe caduto e si sarebbe fatto male.
T-sei solo?kook?-scese, si guardò intorno
-a provare la canzone con hobi e jin hyung...
T- bello siamo solo noi allora- e si lanciò sul letto e rimbalzò.-comoooodoo- prese il mio coscino e si accoccolò annusandolo
Alzai un sopracciglio ed ero perplesso
-sei venuto a dormire?-
T-anche, ascoltiamo la mia canzone, mi dai una tua opinione e ci coccoliamo a vedere un film?
-Che film?-nel frattempo accesi la TV per cercare il film.
T-ti va quello dove ho scritto Winter bear anche se non è finita, voglio rivederlo con te...
-certo, ma prima la canzone tae
T-mmm giusto- era timido. Era raro vederlo timido. Prese il telefono, e la fece partire era veramente bella, poi mi fece vedere il video finito della canzone girato quando era in giro a Londra con hobi hyung.
- come va con hobi?
T-bene perché?
- è arrabbiato con quello che hai fatto?
T-che cosa ho fatto?ma ti piace? Non mi hai detto nulla sulla canzone!
- allora la canzone e il video per me va bene, ci hai messo il cuore e si sente e si vede.... Per hobi... Beh so che kook gli ha raccontato della vostra discussione...
T-non abbiamo discusso, gli ho detto il mio pensiero e no a hobi non importa, non parliamo di voi.... Ma scusa perché hobi avrebbe dovuto dirmi qualcosa? Lui sa che non deve intromettersi...- mi guardò e non so cosa vide sul mio volto ma il suo cipiglio si era intensificato.
T-parliamo?
Sospirai, non era nei miei piani, cazzo cazzo, non volevo rovinare i vhope cazzo... Mento, devo mentire a tutto... Speriamo che tae non mi conosca più così bene da capirlo.
- nulla nulla non c'è niente da dire... era perché hobi e kook sono fratelli e pensavo che hobi magari ti dicesse di essere più gentile e di non dire cose che non sai di sicuro...
T-cose che non so... E cosa non so jimin? Perché non mi dici più nulla? Sono la tua anima gemella, dovresti parlarmi di qualsiasi cosa... Al tuo ritmo certo... Ma dovresti parlarne...
Non volevo guardarlo negli occhi.
-perche ho paura?
T-paura? sono solo io, sono solo taetae di che cosa devi avere paura? non ti farei mai del male.. mai... Lo sai...
-ma lo hai fatto e non te ne sei neanche accorto o non ti importava abbastanza-iniziammo a scaldarci entrambi.
T-avevi kook con te, non avevo bisogno di preoccuparmi che saresti stato solo..
-ma non eri tu, eri il mio migliore amico e il mio ragazzo e dopo quello che e successo a casa dai tuoi non avevo nulla né il mio migliore amico ne il mio ragazzo...
T-avevi kook a cui raccontare, chissà quanto stronzo mi avrai fatto passare..
- veramente pensi che avrei potuto parlare male di te? E cosa pensi che potevo dirgli dopo che abbiamo scoperto che ci stavamo innamorando? come avrei mai potuto andare da kook a dirgli che mi mancavano le nostre chiacchierate, che non sapevo come e cosa fare quando ti vedevo romperti e volevo abbracciarti, ma non sapevo se tu avresti pensato che lo facevo perché ti amo o perché non lo so... Non avevamo ancora avuto la nostra chiusura e anche dopo non sapevo come starti vicino..- stavamo entrambi piangendo.
Ero caduto in ginocchio con le mani a coprirmi il viso, stavo letteralmente avendo una crisi di pianto e ora era tae che non sapeva che fare, sentimmo delle chiavi girare, vidi tae congelarsi pensando di vedere kook, ma quando entro yoongi hyung rimase scioccato.
Yoongi hyung ci guardo e quando mi vide iperventilare corse da me.
Mi prese tra le braccia
Y-okok kook sta arrivando, ti ho sentito urlare e l'ho chiamato... Ssssh sono qui respira chim respira...
Io gli afferrai la maglietta con le mie piccole manine, lo guardai cercando di fargli capire che non riuscivo a respirare, era brutto, era da un po' che non avevo un attacco così brutto. La prima volta fu proprio quando capii che avevo perso tutto e kook mi trovò sdraiato nel bagno con lo specchio rotto, la mano insanguinata e io che non ero neanche presente.
Ma torniamo a ora con yoongi hyung che sta cercando di dirmi qualcosa ma sembra un brusio lontano, non riesco a respirare e probabilmente sverrò.
Spero che tae non rimanga troppo ferito non volevo che andasse così e pensi che mi abbia ferito.
E persi i sensi.
Nel frattempo yoongi hyung cercò di riportarmi al presente e appena vide che svenni su di lui, cercò di tirarmi su, non si accorse che kook era entrato quasi buttando giù la porta.
Sentii le sue braccia e un calore che conoscevo benissimo, il mio kook odorava di pulito, mi prese e mi stese sul letto e mi accarezzo il viso tenendomi una mano.
Nel frattempo tae su consiglio di yoongi hyung andò in bagno a prendere un panno caldo per pulirmi il viso e riscaldarmi.
Quando torno nella stanza vide gli yoonkook ad entrambi i miei lati che mi coccolavano aspettando il mio risveglio.
T-tieni il panno per chimchim- yoongi hyung lo prese e lo utilizzo su di me.
K-si può sapere che è successo?
T-come lo sapevi?
Y-i muri non sono così spessi come pensi e vi ho sentito litigare e ho capito che qualcosa non andava quando non ho più sentito nulla.
T-come lo sapevi? Io non mi sono accorto di niente, come è passato da piangere a questo?
Cosa è anche questo? E da quando è iniziato e...
T- hei ragazzo calmati e siediti.
Iniziamo dall'inizio...-guardò kook che fece un cenno affermativo e continuò.
-quello che hai visto è un attacco di panico... Dovresti sapere cosa sono-tae si era seduto sul letto con le mani che cercavano di accarezzarmi la gamba.
T-si so cosa sono, ne soffrivi anche tu e pure jin hyung a volte ne ha avuto uno..
Y- vero... Jin hyung fortunatamente solo lievemente e sono stati curati o presi in tempo per far sì che non ne soffrisse più... Io in compenso li ho avuti anche più brutti di jimin...
T-cosa li causa?
Y-in generale? O a jimin?
T-entrambi?
Y-beh dipende dalle persone, in generale dai pensieri negativi...
T-e jimin?
Yoongi sospirò...
y-non so cosa li innesca direttamente...dovresti chiederlo a lui se te ne vuole parlare...so quando sono iniziati però... E fino ad oggi non ne aveva più avuti di così brutti...
T-non capisco...
Fu allora che kook mentre mi coccolava e senza staccare gli occhi da me parlò per la prima volta da quando era arrivato.
T- sei stato tu... è colpa tua...tutta colpa tua... La prima volta che li ha avuti  è stato quando hai iniziato a evitarlo e si è sentito inutile, sostituibile e non degno di te.
Pensava che se fosse diverso, con più talento o più bello, qualsiasi cosa... Sarebbe stato degno di te e magari avresti lottato per lui... Per voi... Non capendo che non era lui il problema, eri tu, tu non eri degno di lui.. tu hai quasi ucciso la tua anima gemella con la tua negligenza...tu lo hai buttato in un posto mentale molto brutto e ha innescato gli attacchi..
Mentre kook stava parlando tae piangeva nella realizzazione del pasticcio che aveva creato nella sua codardia.
Non aveva mai pensato a jimin, a come si sarebbe sentito, aveva visto kook vicino a lui e pensò che stesse bene, che avrebbe dovuto solo cercare di superare il suo amore per jimin, cosa che non è riuscito a fare e non riuscirà mai a superare.
Pensava che se jimin sarebbe stato più felice allora ne era valsa la pena. Non si era mai preso la briga di vedere se c'erano state conseguenze alle sue azioni.
Se jimin ne avesse sofferto. Era stato egoista così egoista.
Ma non capiva cosa voleva dire che jimin era quasi morto? Per quello che ne sa di attacchi di panico non si muore.
Alzò la testa, con le mani che ancora accarezzava le caviglie e i piedi di jimin.
Unico posto che si sentiva sicuro di poter toccare.
T-cosa vuol dire che l'ho quasi perso? Si muore di attacchi di panico? Da quando?
Sta volta fu yoongi hyung a rispondere
Y-no, sono molto dolorosi e sembra di morire ma no non si muore...
T-Allora come? Che volevi dire jungkook? Non è divertente scherzare su questo!
Kook scosse la testa.
K- il suo primo attacco è stato brutto... Probabilmente aveva imbottigliato troppo le emozioni e dopo la doccia è solo scoppiato... Non so di preciso cosa abbia pensato e tutto...non me l'ha mai veramente detto... Solo frammenti. So che quando l'ho trovato era ricoperto di sangue e vetri ovunque... Ha perso molto sangue e una ferita era molto profonda che ha dovuto essere cucita dopo che si è calmato abbastanza.
Ha anche avuto una trasfusione di sangue per essere sicuri... Aveva perso veramente troppo sangue- kook ora mi aveva stretto a se come se avermi più vicino lo ancorasse a terra e non nei ricordi dolorosi che nuotavano nella sua mente.
k-il dottore mi disse che se non lo avessi trovato quando l'ho fatto... Con tutto il sangue perso e che stava perdendo, sarebbe morto.
T-oddio... Perché non lo sapevo? Nessuno me lo ha mai detto!
Y-perche jimin non ha voluto dirtelo per paura che tu tornassi da lui per pietà... E non era quello che voleva...
T-mi dispiace.... Mi dispiace così tanto...
K-non è ha noi che lo devi dire...
T-ma ora sta bene?
K-si non è ferito, solo esausto... Ma cosa è successo? Cosa stavate facendo?
T-abbiamo parlato?
Tae guardava da kook a yoongi hyung.
Y-me lo stai chiedendo?
T-no?
Y- beh io vi ho sentito urlare... Quindi cosa stavate dicendo?
T- voleva sapere di me e hobi?
K-e allora?
T-gli ho detto che ha hobi non gle ne frega un cazzo di kook e jimin si è incazzato?
K-sai che appena si sveglia ce lo dirà.... E se è diverso da quello che mi stai dicendo....
T- GLI HO DETTO CHE ERO SOLO MENTRE LUI AVEVA KOOK E A QUANTO PARE PURE TE...-
Mi svegliai di soprassalto dalle urla. guardai kook, poi yoongi hyung per poi guardare tae.
Cosa stava succedendo?
Era tutto rosso, aveva due occhi incavati come se fosse posseduto, si era alzato mentre urlava e stringeva i pugni come se volesse picchiarci.
Non era più il mio taetae, non lo conoscevo più, la nostra rottura ci aveva veramente cambiati entrambi e ora avevo paura di lui tanto da tremare.
Kook e yoongi hyung notando la mia reazione si girarono verso tae.
Y- lo stai spaventando...
K-giuro che se devo staccarmi da jimin per buttarti fuori è l'ultima volta che ti lascio avvicinare a lui senza telecamere.
Quindi o ti calmi, gli chiedi scusa e vi riconoscete come prima dei sentimenti... O non ti avvicinerai a lui mai più...
T- scusa... Scusa...- tae si avvicinò a me e io susultai spostandomi di istinto.
Allungò una mano aspettando che la prendessi come se fossi un animale selvatico che scappava al primo movimento brusco.
Forse non aveva tutti i torti.
Lo guardai negli occhi, negli stessi occhi caldi che avevo guardato miglioni di volte ma che un attimo fa mi avevano spaventato.
Ora erano pieni di amore, niente in confronto a prima che erano pieni di risentimento e odio.
La afferrai prima di ripensarci.
-taetae- lui si sedette sul letto e mi baciò il palmo della mano.
T-mi dispiace...-un bacio- Sono stato egoista-un altro bacio- ho pensato solo a me, al mio dolore e ha un modo per sopravvivere senza di te e a rendere felici i miei... Sono un mostro- e letteralmente mi strappò da kook per abbracciarmi.
Kook voleva letteralmente uccidere  tae a questo punto,lo capii dallo sbuffo e il grugnito che fece.
Mentre tae piangeva e io lo abbracciai, mi spostai per mettermi di nuovo in centro tra kook e yoongi hyung con tae su di me.
Continuava a chiedere scusa, sono egoista come un mantra.
Alla fine taetae si calmo, si staccò, si asciugò le lacrime.
T-devo parlarti.... Ho sbagliato.. e ti chiedo scusa...
K-l'hai già detto...
Y-kook stai calmo ora noi facciamo solo il contorno e controlliamo che jimin non stia male di nuovo.
T- grazie...
-tae se non sei pronto possiamo farlo un'altra volta...
T-ma te lo devo dire... Voglio farti capire che stavo male e che il mio comportamento era dovuto a cercare di non ferirmi più, di essere ciò che i miei volevano e ho rinunciato alla mia felicità, ma volevo che almeno tu fossi felice se non con me con qualcuno che potesse darti tutto ciò che meritavi. Non eri tu quello non degno, ero io che ho buttato via tutto perché ho paura di essere solo, senza la mia famiglia. Scusa....scusa.... voglio ricominciare... Voglio farti conoscere la brutta persona che sono senza di te. Sono un mostro egoista che cerca nelle cose materiali un po' di felicità. Non voglio spaventarti...mai...
Voglio che ti fidi di me... Come prima....- gli feci un grosso sorriso all'occhio e lo abbracciai forte.
Y- bene bene ora dormiamo... Il resto può aspettare domani...
K-in che senso? non vorrete rimanere vero? Voglio jimin per me da solo ora...
Y-che palle kook...
K-ma hyung ?! Mi sono spaventato! Mi hai fatto prendere un colpo!
Y-va bene va bene... Scusa ... Hai ragione... Dai tae andiamo nelle nostre stanze...
T-no voglio stare qui... Non avrò un altra occasione per avere jimin così senza kook che uccide...
Yoongi sospirò senza protestare ulteriormente. -bene buonanotte- si accoccolò meglio a jimin e si addormentò di sasso.
Tae e kook si guardarono e lo guardarono.
Scrollando le spalle kook si mise comodo.
K-bene buonanotte- mi diede un bacio sulle labbra e si accoccolò sull'altro braccio.
Ora eravamo rimasti io e tae, ci guardammo e poi tae si coccolo su di me. Io chiusi gli occhi ma prima di andare alla deriva sentii tae baciarmi lo sterno e chiedermi di nuovo scusa e ci addormentammo definitivamente.

Angolo autrice
Spero che vi piaccia... Lasciatemi una stellina...
Vi voglio bene e domani ultimo concerto dei bts... Non vedo l'ora del comback...

 Non vedo l'ora del comback

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
jikook on the RoadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora