𝑃𝑎𝑟𝑘 𝑀𝑎 𝑙𝑒𝑒

624 22 0
                                    

Pov's Daisy
non è mai stato facile per me raccontare il mio passato perché non ho avuto un'infazia molto felice... non ho vissuto con i miei genitori ma con i miei nonni. Sono stati i miei genitori, soprattutto mia nonna perché, quando avevo 10 anni, mio nonno ci ha lasciato e lei ha avuto la forza di crescere me e i miei fratelli. Si, ho due fratelli, un maschio e una femmina, io sono quella di mezzo. Mio fratello ha 24 anni e mia sorella solo 17, gli voglio troppo bene. Non mi va tanto di parlare neanche del mio periodo a scuola perché è stato un orrore, forse solo le medie mi sono andate bene perché ho trovato persone magnifiche però poi, in terza superiore, ho dovuto lasciare la scuola ma non solo perché non mi trovavo bene, anche perché sono stata ricoverata in ospedale per anoressia... sono stati anni terribili che per fortuna sono solo un ricordo. Adesso mi sento bene, ho persone che mi vogliono bene e la mia nonna, che adesso si trova con mio nonno e i miei genitori, che sono sicura che ora stanno tutti bene e non soffrono come ho sofferto io. Alle ragazze ho raccontato tutto, perché mi fido di loro, so che sono persone buone di cui fidarsi.
Lisa: tranquilla Daisy, l'importante è che ora stai bene e che tutto quello che hai passato non si ripeta mai più
Daisy: lo spero davvero tanto
Pov's Rosé
Daisy è davvero una ragazza coraggiosa e spero che la vita le possa regalare belle cose, come sta accadendo ora, perché ha passato davvero brutti momenti e merita il meglio.
All'improvviso qualcuno bussa alla porta, sinceramente non aspettavamo nessuno e non so chi possa essere.
Jennie apre la porta e Taehyung spunta fuori quindi lei gli salta addosso, visto che non si vedevano da tanto
Taehyung: oh ei ciao, siamo passati per vedere un po' come va la situazione
Jennie:si però potevate avvisare *dice scendendo*
Rosé: ma, gli altri?
Jimin: dicevi?
Pov's Daisy
Rosé Salta addosso a Jimin facendolo cadere, sono troppo teneri insieme. Lisa corre per andare a recuperare Jungkook, neanche lo fa entrare che gli salta addosso e gli si appende alla vita come un koala, è stata una scena abbastanza divertente e tenera.
Jungkook: okay, ti prego, scendi
Lisa: e va bene, sei noioso però
Jisoo: comunque lei è Daisy, è con noi ora
Namjoon: si, l'abbiamo saputo, per questo siamo qui, per fare i gentiluomini e presentarci
Daisy: *ride* siete davvero gentili, comunque vi conosco tutti, forse siete voi che non conoscono me. Io sono Park Ma lee, vengo dalla Thailandia e ho 20 anni.
Jimin:oh Jungkook abbiamo trovato qualcuno più piccolo di te finalmente, così non puoi usare la scusa del "Golden Mankae"
Pov's Daisy
Tutti ridiamo ma manca qualcuno all'appello, Yoongi, mi hanno detto che stava arrivando... all'improvviso aprono la porta ed è lui
Pov's Yoongi
sono arrivato dopo perché il nostro manager mi ha fermato. Entro e vedo una ragazza, so che è Daisy ma... quando l'ho vista per la prima volta ho avuto una strana sensazione, al primo sguardo.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
ɪʟ ǫᴜɪɴᴛᴏ ᴍᴇᴍʙʀᴏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora