River pov
Mi ha chiamato la scuola di Sam perchè dicono si sia sentita male. Per non spaventare Tessa sto andando io con Mason.
Di sicuro ha l'influenza. Anche Mark è a casa influenzato. Solo che Sam è più piccola e ora un'influenza non ci voleva proprio!
X: buongiorno lei è il papà di Sam vero?
Io: si si sono io che succede?
X: la bambina non ha voluto mangiare. Ci siamo preoccupate e l'abbiamo forzata perchè sembrava senza forze. Ma ha rigettato tutto. È meglio se la portate a casa perchè potrebbe avere l'influenza e mischiarla alle altre bambine.
Io: Sam amore mio... ciao piccola mia...
sam: papi... mhh... bua...
Io: papà adesso ti porta a casa amore mio. Grazie mille arrivederci..Mason: papà dalla a me.. la tengo io mentre tu guidi.... vieni qui amore..
Sam: mhhh.. bua...
Mason: ha la febbre. È bollente...
Io: deve avergliela passata Mark . Ti prego non ammalarti anche tu Mas. Non saprei come fare .
Sam: bua...
Mason: amore lo sappiamo... tranquilla Sam... shhhh... devo chiamare la mamma?
Io: adesso facciamo così. Tu resti con Sam e Mark a casa e io accompagno la mamma da voi. Poi tu torni in azienda. Ok?
Sam: mamma...
Io: si amore la mamma tra un pó sarà da te...
Mason: va bene allora io vado su. Che devo fare con lei papà?
Io: controlla il pannolino Mas. Di solito quando sta male così, la fa spesso.Mason pov
E ovviamente Sam è piena fino all'orlo! Ha il body completamente sporco! Che schifo.
Io: Mark come ti senti?
Mark: male.. devo vomitare...
Io: bene.. siamo a quota due ...Stendo Sam che continua a piagnucolare e apro la bomba . È tutta piena, che schifo.
Io: Sam amore mio, facciamo un bagnetto. Così ti pulisci del tutto.
Le passo per quel che posso le salviettine e poi la metto in piedi nella doccia.
Sam: mamma... mamma...
Io: tesoro la mamma sarà qui a momenti. Fa la brava piccola..
Sam: bua!!! Ahhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhh
Io: Amore no.. non piangere piccolina. Ci sono io ok? Non sono come mamma e papà ma sono il tuo fratellone no? Dai piccola mia vieni, ti asciugo e mettiamo un pannolino pulito.È irrequieta ovviamente. Le metto un pannolino e la prendo per cullarla un pó perchè piange disperata . Deve stare molto male ma ho bisogno di mamma o papà. Non so cosa fare quando piange così.
Io: tieni Sam guarda... il ciuccio.. tieni dai...
Sam: mhhh... mmmmmmm..
Io: si lo so vuoi la mamma... adesso arriva la mamma amore...Mi stendo a letto con lei. La metto sotto le coperte e lei si stringe a me. Non l'ho vestita perchè di solito la mamma la fa stare così se ha la febbre. Cavoli siamo a febbraio e fa ancora freddissimo qui. Da quando ha iniziato la scuola è già la terza volta che ha la febbre.
Tessa: Mason! Amore .. Sam amore mio che c'è?
Sam: mhhhhhh... ahhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhh
Tessa: Mas se vuoi puoi andare in azienda da papà. Sto io con lei.
Io: magari resto. Anche Mark sta molto male . Ti aiuto.
Lei non l'ho vestita . L'ho lavata e cambiata.
Tessa: bravissimo il mio piccolo uomo. Grazie..
Adesso la nostra principessa fa la nanna vero amore?
Sta con lei mentre pulisco in bagno e controllo Mark..
Io: certo . Piccolina, che c'è? Sam adesso passa tranquilla... sta tranquilla ok?
Sam: papà.. mhh..
Io: amore papà viene presto .. dopo lo chiamo... tranquilla... shhhh dormi piccola...
STAI LEGGENDO
The Boss Baby
Adventure" Io: A..Adam... Adam: ciao amore... vedo che in un mese hai scordato le buone maniere che ti abbiamo insegnato a casa..."