Silenzio.
Nessun rumore arrivava al ragazzo moro, come se fosse stato rinchiuso in una bolla e non potesse sentire più nulla.
L'unico rumore che lo destava da quel silenzio opprimente era la melodia che ormai si ripeteva in loop nelle sue cuffiette bianche,ormai sempre nelle sue orecchie.
Camminava sul marciapiede grigio e, come ormai faceva sempre con quella canzone, si soffermava sul testo e si chiedeva come una semplice canzone, un ammasso di parole che insieme suonavano bene,potesse rappresentare la vita di due persone.
"Swinnig in the backyard
Pull up in your fast carAnche se lui aveva la patente non guidava da tempo, per questo era diventato il suo autista personale, partendo sempre dal cortile sul retro che era stato il luogo di moltissimi loro ricordi d'infanzia, lo aveva portato in tantissimi posti...
Whistling my name
Quante volte lo aveva sussurrato, facendo venire al moretto mille brividi, come se fosse sempre stata la prima volta...
Open up a beer
And you say "get over here" and play a video gameLe serate, passate con gli amici o solamente loro due, con un birra che passava dalle mani fino alla bocca, ingorgitando quel liquido color ambra amato da entrambi, davanti alla play, giocando ad un videogame...
I'm in his favorite sundress
Watching me get undressed
take that body downtownLe giornate passate in città, nei centri commerciali o nei bar, dove, anche se avevano un mondo davanti da guardare, si guardavano sempre a vicenda, guardando accuratamente il corpo dell'altro, anche se ormai lo conoscevano a memoria, visto e rivisto nelle loro notti di passione, da quando si spogliavano fino a quando si rivestivano...
I say you the bestest
Lean in for a big kissNonostante, in tutto la loro vita, abbiano incontrato e conosciuto tantissime persone, per loro due la persona migliore era sempre l'altro e se lo dimostravano ogni giorno, anche con un semplice bacio...
Put his favorite perfume on
Le corse quando talvolta erano i ritardo, si scambiavano vestiti o il loro profumo preferito
Go play your video game
Giocare ad un videogame, che poi diventava il loro videogame...
It's you, it's you, it's all for you
Everything I do
I tell you all the time
Heaven is a place on earth with you
Tell me all the things you want to do
I heard that you like the bad girls honey, is that true?
It's better than I ever even knew
They say that the world was built for two
Only worth living if somebody is loving you
Baby now you do'Il ragazzo moro si sedette, capelli scompigliati e occhi rossi, occhiaie violacee sotto di essi, accarezzò la lastra di marmo e, trattenendo un singhiozzo e tremando, disse:
"Tutto ciò che facevo era per te, anche le cose più semplici, eri una delle cose che mi dava più motivazione, te lo dicevo ogni giorno,il mio paradiso eri tu, era la tua compagnia, il tuo essere sempre presente per me.
Tu ogni giorno mi dimostravi il tuo amore, non eri mai stato bravo ad esternare le tue emozioni,ma nonostante questo io so che tu mi hai amato immensamente,ogni giorno, dalle giocate a biliardo,dalle nostre partite a freccette, dalle notti di passione più sfrenato ma al contempo dolci o dal nostro giocare a un semplice videogame.
Dicono che il mondo è stato creato per due persone e vale la pena viverlo se qualcuno ti sta amando..."
Il ragazzo guardò il nome della tomba con un sorriso triste, appoggiò una rosa nera e ,cercando di non tentennare a causa delle lacrime che ormai scendevano copiosamente, disse:
"Che senso ha vivere se tu non ci sei più,Andrea?"
STAI LEGGENDO
Raccolta One-shot soft ~Camperkiller~
FanfictionRaccolta One-shot soft sulla Camperkiller Copertina: @serenabarresi05 on Insta ovvero @inoobxsere andatela a seguire