1

184 10 1
                                    

Era successo tutto molto veloce i demoni avevano preso metta del paradiso.
In tutto questo caos tra qualche angeli c'era un angelo più lontano da tutti era immobiliare è calmo come se stesse vedendo il suo programma preferito solo che quel programma lo avrebbe portato sicuramente alla morte.
Era più basso di tutti aveva i capelli verdi e degli occhi spenti era sempre evitato dagli altri angeli per le sue ali, erano grandi con un bianco candido e alle punte di un verde chiaro come la speranza infatti gli angeli  lo insultasero per le sue ali.

In tutto questo caos tra gli angeli...

"COME SAREBBE A DIRE CHE NON LO AVETE TROVATO?!"
disse un demone che era più arrabbiato di prima.

Era biondo grano con gli occhi rosso sangue e aveva Delle corna nere lucide che lifretevano la luce.
Stava parlando con T/N che non capiva il suo comportamento.

Stava cercando un angelo che neanche lui aveva mai visto, aveva un ricordo sbiadito che raffigurava l' angiolo di spalle con Delle ali enormi che poi si era girato a vederlo, bakugou non sapeva chi era ed era sicuro che se lo avesse trovato non lo avrebbe torturato.

(...cioè ma che cazzo sto scrivendo?!)

Non sapeva neanche lui ma quel angelo gli interessava più di diventare il Re degli inferi.
Era la prima volta che qualcuno gli interesava così tanto...
...
Poi gli vede un idea.

"Portami tutti gli angeli li controllo per vedere una cosa"
Ordino bakugou

TN Ubidi

(Cioè come quando aspetti il tuo turno per il vaccino uno per volta)

Bakugou non ricordava molta di quel angelo ma la cosa che ricordava di più erano le ali, così grandi e con un verde chiaro color speranza alle punte.

Angelo 1:

"La prego non mi uccida"
Disse l'angelo disperato.

"Fammi vedere le ali" disse bakugou.

L'angelo fece come richiesto e spalancò le ali.

Ma per sua o per sfortuna di bakugou lui non era l'angelo che bakugou cercava.
Così bakugou prese la sua fidata arma demoniaca e uccise quel angelo.

(Raga non ci o voglia di spiegarvi il tutto in poche parole bakugou è arrivato ad uccidere 29 di quegli angeli per trovare a deku)

Bakugou era tutto sporco di sangue di angelo.
Non aveva ancora trovato l'angelo giusto e per questo stava iniziando a dubitare che quel angelo fose lì in fondo avevano preso solo il 70% degli angeli e poteva anche essere da un altra parte quel angelo.

Angelo 30:

Era arrivato un angelo che sembrava più un bambino di 11 anni aveva dei capelli verdi e Delle lentiggini (raga e deku già per i capelli)
Aveva degli occhi spenti che non lifretevano la luce.

"Apri le ali" ordino bakugou che si stava iniziando a stufare.

L'angelo fece come richiesto ed apri le ali (tanto belle quanto maledette)

Bakugou rimase senza parole nel trovare l' angelo giusto davanti a se. Ma ora si trovava solo un poblema cioè:
Come lo fare andare negli inferi?

Ok bakugou non voleva fargli del' male ma non poteva neanche rimanerlo li nel paradiso rimase lì a quardati per chi sa quanto tempo.
L' angelo sentendosi osservato lo quardo a sua volta con quello sguardo spento che farebbero venire i brividi a chiunque.

"T/N!" Urlò bakugou per farsi sentire.

"Non c'è bisogno di urlare" gli rispose T/N stufa del suo comportamento.

"Prende quest' angelo è portalo al inferno" disse senza quardare T/N visto che stava ancora fissando l' angelo.

T/N fece come richiesto e porto l'angelo al inferno.

Dagli angeli...

Tutti erano spaventati non sapevano che fare ma al improvviso si diresse verso di loro un demone con Delle armi in mano.

"Allora adesso siete liberi ma dovete aspettare che noi cene andiamo" disse con fare annoiato.

"Allora perché ci avete rapito?!" Gridò un angelo più confuso di prima.

"Perché stavamo cercando un angelo ma visto che lo abbiamo trovato ora possiamo andare.

Ragazzi se vedete che l'inizio è diverso e perché si era cancellato ed o dovuto riscriverlo.....ma Hey sono tornato-......hem volevo dire tornata (?)   Mi sento un genio ;-;

now angelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora