Mi svegliai, spensi la sveglia e aprì gli occhi, vidi il sole che filtrava dalla finestra, erano le 7:00 AM, mi alzai e andai a fare colazione. Anche in cucina il sole filtrava dalla finestra e creava quel bel colore mischiato tra larancione e il giallo che mi rilassava. Dopo aver finito di fare colazione andai a vestirmi perche erano le 7:20 AM. Alle 7:28 AM mandai un messaggio a David Owen, il mio migliore amico, e gli scrissi sono sotto casa sua e lui mi rispose scrivendo arrivo; Ed eccolo che usciva dal portone di casa sua con la sua Graziella blu, mentre la mia era rossa.
Partimmo per andare a scuola, lultimo giorno di scuola, e ci arrivammo, ma passare fra le strade New York era piuttosto difficile ma malgrado la difficoltà eravamo sempre abbastanza puntuali. Arrivati a scuola e avendo legato le bici ci impostammo in un angolo dove nessuno poteva darci fastidio. Parlammo per almeno 8 minuti di roba da nerd, pensavamo di scrivere un libro fantasy ma la nostra idea era alquanto difficile però niente è impossibile. Le porte della scuola si aprirono, tutti gli studenti si avvicinarono allentrata in attesa di entrare nelle loro classi, mentre io e David ci eravamo seduti sulle scale del cortile della scuola, poi suono la campanella, i maschi entrarono come tori inferociti mentre le femmine entravano in gruppetti, noi entrammo per ultimi, mai entrare per primi se no i tori inferociti ti rompevano qualche osso.
Alle prime due ore avevo la prof.ssa Kennedy cioè la prof di italiano, simpaticissima, divertente e gentile, poi alla terza ora avevo la prof.ssa Kinsley, tutto il contrario della prof Kennedy, poi le ultime due ore il prof Grayson: ginnastica; Per me era simpaticissimo, ma quando si arrabbiava era meglio stargli lontano. Nella mia classe invece noi maschi eravamo molto sfortunati a differenza delle femmine: perché noi maschi eravamo solo in sette invece le femmine erano in tredici, una classe molto equilibrata. La mia classe sembrava di essere nel millenovecentoquttordici: tutti gli stati, cioè i miei compagni, erano in tendenza fra loro, poi avvenne la scintilla: la morte di un piccolo uomo e qualche ultimatum per far scoppiare una guerra così violenta e insignificante; Stessa cosa nella mia classe, sempre in tendenza fra loro e BOOM guerra insignificante.
Ma torniamo dove eravamo, entrammo in classe e ci sedemmo nei nostri posti abituali mentre la prof.ssa Kennedy era già alla cattedra a firmare il registro cartaceo, poi con molta calma si alzò e disse a voce media - ragazzi, ragazzi non esistete solo voi in questa classe ma cè anche il mio cervello – poi pian piano le voci diminuirono fino a sparire, e li iniziammo la lezione. Ma io non mi sono ancora presentato; Io mi chiamo Thomas Anderson e poi cè il mio migliore amico Devid Owen. Ci conoscemmo in prima elementare io e lui veniamo spesso bullizzati perché siamo secchioni e nerd, e lo siamo ancora, e perciò eravamo molto presi di mira e così diventammo amici.
Ormai eravamo in prima superiore e perciò eravamo amici da esattamente da nove anni. Suonò la quarta ora cioè la ricreazione, io subito ho presi i soldi e corsi fuori dalla classe e così fece anche David, perché quando suonava la campanella si formava la coda davanti alle macchinette e quindi perdevi dieci minuti di ricreazione solo per prendere da mangiare. Per fortuna fummo i primi, io mi presi delle KITKAT invece David prese una coca-cola, scendemmo le scale e uscimmo fuori dalla porta principale e ci mettemmo nel nostro angolo anti-bulli, mentre i tori inferociti uscivano dandosi delle cornate mentre le femmine uscivano, come al solito, in gruppetti.
STAI LEGGENDO
The Island of death L'inizio
FantasyThomas Anderson, che chiameremo Tom, era un ragazzo ormai quattordicenne e scopri che i suoi genitori volevano divorziare e perciò avviso David Owen, il suo migliore amico e Sarah Anderson, la sorella venticinquenne, ed entrambi lo rassicurarono. Po...