Crudeltà onnipresente

3 0 0
                                    

- In questo momento, in tutto il pianeta ci sono solo 6...7, c'è anche gatto, esseri viventi che sanno dell'esistenza di questo posto, anche se normale sono 5:
Il guardiano, colui che vive qui per mezzo millennio
Il postino, colui che porta vestiti accessori libri tecnologie, e qualunque altra invenzione moderna qui, in modo tale che questo posto e il guardiano rimangano aggiornati
Il medico colui che una volta che il tuo ruolo di guardiano finisce piega che hai perso la memoria in qualche incidente o cose del genere, spesso è molto qualificato in modo tale che gli altri non si facciano domande
Il poliziotto, colui che una volta finito il tuo ruolo crea documenti falsi e esamina il tuo caso, in modo tale che risulti normale il fatto che non hai ne parenti ne amici ne nessun altro.
E colui che crea un falso incidente per la finta morte del nuovo guardiano
Il trasmettitore colui che dice, al nuovo guardiano , al medico e al poliziotto chi sono e cosa devono fare, nel tuo caso Luke da quanto ho capito, a me, era mio padre.
Domande ?
- Dopo...dopo i 500 anni che succede?
- Esci e svieni, non puoi farci niente, il medico vieni da te, sa che sei lì, ti porta in ospedale, tu sei in coma per qualche giorno, e quando rinvieni non ti ricordi più nulla della tua vita, solo il tuo nome, il medico si comporterà come qualunque altro medico, ti dirà che hai perso la memoria, poi il poliziotto, dopo aver vinto di aver fatto delle ricerche dichiarerà che i tuoi parenti sono tutti morti e che non conosci nessuno perché ti sei appena trasferito dall'altra parte del mondo, che vivevi emarginato o qualcosa del genere.
Il trasmittente ti avrà procurato una casa e iscritto ad una scuola, già da tempo, tu ti trasferirsi li e grazie all'aiuto di queste 3 persone vivrai in modo decente, fino a quando non troverai un lavoro, ti sarai fatto una vita e ti mimetizzarsi perfettamente insieme al resto del mondo, senza sapere che i tuoi precedenti anni in realtà sono 517 e che hai evitato l'estinzione dell'umanità.
Nel primo periodo potrai sognare questo posto o la tua vita prima di venire qui, ricordartene da ubriaco, avere dei flash o cose del genere, ma non ti importerà, perché penserai che siano solo film o immaginazione, della sbronza non ricorderai nulla, e i sogni sono solo sogni...
Mentre per il nuovo guardiano, il poliziotto organizzerà la tua morte, e per tutti tu sarai morto.
Fine, sei soddisfatto?
- È...è crudele
- Lo so
-Georgie, come farà a riprendersi, la mamma e il professor Kidman.
-Su quello schermo puoi vedere ogni singolo posto del pianeta, puoi vedere la tua famiglia, gente a caso, tutti e tutto.

Il ragazzo singhiozzo e si mise le mani sulla faccia.
-Io seguii la mia famiglia, e i loro discendenti, e 5 persone a caso nel mondo, una di queste era un tuo lontano parente, Lucas che in seguito si sposò con Jane, ovviamente le famiglie si allargano sempre di più, quindi smisi di seguire molti di loro, anche se ogni tanto, vedo come stanno, se sono vivi...
La tua famiglia è una di quelle che seguo nei dettagli.
Più che altro tuo nonno Roger e i tuoi genitori e i tuoi zii, e anche la piccola Lucy. Quindi non mi ero accorto che eri il prescelto, ma so abbastanza cose di te. Tipo di quando hai fatto cadere il tuo gelato sulla giacca di pelle di quella signora..meraviglioso- ridacchiò
- Lo sai? O mio dio, che ricordo orribile - disse coprendosi il viso, ma in fondo anche lui sorrideva per quel ricordo.
-Beh, tu sai molto di me, ma io non so nemmeno il tuo nome
- James- disse porgendogli la mano
- Andrew, anche se lo sai già
- Mi dispiace, sembra bellissimo essere colui che salva l'umanità, che la protegge...Ma in realtà fa schifo.
-Posso, posso tenere il gatto ? - Chiese con un sorriso pur non essendo felice
- Tieni il gatto
- Grazie James
- Ok, per il prossimo mese, starò insieme a te, per insegnarti come sopravvivere e in questo posto di schifo e far sopravvivere l'umanità , poi, la mia vita ricomincerà

VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora