Capitolo 18

12 3 0
                                    

Ormai Marzo é passato e Aprile é all' inizio. Pasqua e Pasquetta si avvicina e ancora non sappiamo cosa fare.
Io e Luca abbiamo amicizie diverse anche se lui a volte esce con le mie amiche e io conosco Tommaso. Ma oltre a questo non conosco gli amici suoi.
Sarebbe brutto dire alle mie amiche,festeggio pasquetta senza di voi. Ormai é tradizione stare tutte insieme nei giorni di festa.
Oggi appunto mi troverò con Luca per discutere di questo. Vorrei anche chiedergli di passare Pasqua con me e la mia famiglia. Voglio che conosca la mia famiglia. Io conosco già i suoi genitori e suo fratello,essendo che sono andata tante volte a casa sua. Ma lui oltre a conoscere le mie sorelline per pura casualità,perché un giorno ci siamo trovati al bar con loro, non conosce nessun'altro. Quindi vorrei presentarlo come mio ragazzo.
Arrivo a casa di Luca e ad aprirmi è suo fratello Mattia. Ha solo 8 anni ma é l'opposto di Luca. Ha i capelli neri come i suoi ma gli occhi sono di un blu oceano.
<< Luca é in camera>> chiedo a Mattia
<Si>> risponde lui un po' in imbarazzo
Vado in camera di Luca e lo trovo steso sul letto. Appena entro mi nota subito e viene verso di me per salutarmi.
<<Ciao>> dico io dandogli un bacio che lui ricambia subito.
<< Volevo parlare di Pasquetta>> dice Luca sedendosi sul letto indicandomi il posto affianco a lui per imitarlo.
<< Dimmi,sono qui per questo>> rispondo io sedendomi accanto a lui.
<< Ci sono due miei amici Marco e Michele che ogni anno organizzano per un intera settimana tra cui anche pasquetta un specie di vacanza tutti insieme. É tutto pagato a casa loro vicino al Mare e volevo chiederti di venire con me. É un modo per farti conoscere anche i miei amici.>> Mi dice Luca mentre mi accarezza la gamba
<< É una bellissima idea amo,ma io e le mie amiche ogni anno trascorriamo pasquetta insieme e mi sembra brutto lasciarle sole quest'anno>> dico io a Luca.
<< Allora fai venire anche loro,non ci sono problemi. Più siamo,meglio é>> dice Luca per poi baciarmi.
Il bacio diventa più passionale e mentre cerco di sistemarmi meglio sul letto, con uno slancio Luca mi fa finire sdraiata sul letto con lui di sopra che continua a baciarmi.
La mano di Luca va a finire sotto la mia maglietta,accarezzando la pancia sotto la maglietta mentre continuamo a baciarci.
Mentre le sue mani vagano per tutto il corpo i suoi baci passano dalla guancia,alle labbra per poi arrivare al collo. Sto andando a fuoco e le sue mani non sono d'aiuto.
Mentre continua il suo gioco con le mani,noto qualcosa colpirmi l'inteno coscia.
<< Luca,fermo>> dico io avendo paura di quello che può succedere da un momento all'altro.
<< Scusami teso,andremo con calma. Però ad essere sincero ti voglio. Voglio toccarti,quindi non avere paura e fidati di me. >> dice Luca dandomi un bacio.
Sto impazzendo,voglio sentire le sue mani sul mio corpo quindi mi lascio andare.
In meno di un secondo mi ritrovo senza maglietta mentre Luca continua a lasciare una scia di baci che vanno dal collo fino al seno soffermandosi sul reggiseno che viene slacciato.
Fa scorrere la mano tra le nostre intimità e mi toglie i pantaloni rimanendo solo in mutande spostando le mani più in basso.
Quando meno me lo aspetto sposta la mutandina e infila un dito dentro la mia intimità e mi irrigidisco. É strano e mi fa male ma é una sensazione piacevole.
<< Luca>> continuo a sussurrare il suo nome mentre aumenta il ritmo ma non va molto a fondo per non farmi male ma il mio corpo si tende verso di lui,sulla sua mano.
Mi sporgo e gli mordo la guancia in preda alla foga di quel momento,arrivando al limite.

Il giorno dopo

Oggi mi troverò con le mie amiche per parlare di Pasquetta. Luca dopo quello che é successo che a parere mio é stato fantastico ha accettato di venire a pranzo con la mia famiglia a Pasqua,solo se io vado con lui a Pasquetta.
<< ehi ragazze,per pasquetta volete venire con me e Luca una settimana a casa di due amici suoi.>> chiedo io
<< No Lucia,mi dispiace ma sono con Tommaso per tutta la settimana>> mi risponde Giorgia.
Ormai anche Giorgia si é fidanzata con Tommaso e trascorrono tutti i giorni insieme
<< No Lucia,non se ne parla,neanche li conosciamo>> mi risponde Eleonora
<< Neanche io li conosco ma é tutto offerto da loro e una vacanza gratis non ci farebbe male.>> rispondo io cercando di convincerle
<< Ha ragione,divertiamoci e non pensiamo a niente>> dice Linda
Dopo tanti pro e contro alla fine sia Linda che Eleonora accettano. Ci sarà da diversi per tutta la settimana,tra alcool e feste.

Il mio &quot;Per Caso&quot; più bello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora