Ciao a tutti, sono mancata per molto tempo ma tornerò temporaneamente nel tentativo di esservi utile per fare conoscere le vostre bellissime opere.
Alcuni di voi mi hanno chiesto di riaprire la lista ma con la testa che ho purtroppo ho scordato chi fosse la prima candidata😅.
Per ora scriverò due di quelle che ricordo se avete amici/amiche che desiderano partecipare taggatele nei commenti.
Mi raccomando la correttezza ragazze leggete bene il regolamento, i commenti ben formulati non dite semplicemente "È bello" oppure "Wow" 😂😂 le recensioni servono a dare un'idea generale dell'opera allo scrittore e se notate errori fa piacere correggerli quindi non abbiate paura.
Detto questo iniziamo con l'elenco dei nomi delle ragazze che desiderano partecipare.
VeronicaQuarto0
Storia: Ascolta il tuo cuore.
Genere: Romantico, scolastico.✔MariaColosimo
Storia: Il dolce sbagliato che ci fece incontrare.
Genere: Romantico, Giallo_Wood_Pecker_
Storia: La gang degli innocenti
Genere: Fantasia✔Avrete una settimana di tempo, ricordatevi di taggarmi, io stessa controllerò le vostre recensioni, se avrete bisogno di più tempo basta avvisare se non lo farete non avrete più occasione di partecipare al mio scambio.
RAGA POTETE INIZIARE AVETE TEMPO FINO AL 17 Novembre.
STAI LEGGENDO
Scambio di letture
RandomQui potrete partecipare per fare pubblicità alle vostre storie e nel primo capitolo spiegherò le regole.