INTRODUZIONE:

271 15 3
                                    

Eravamo ragazzini.

Ragazzini viziati che cercavano di ribellarsi dalle loro famiglie ricche.

Ragazzina che cercavano nuove esperienza a parte girare il mondo con il Jet dei propri genitori.

Io mi chiamo Luke,Luke Hemmings, ho 18 anni e vivo a Sidney,in Australia.

I miei genitori sono i proprietari della ditta"Hemmings & Co".

Ogni mese sono in una scuola diversa,sono una delusione continua per i miei genitori, ormai non mi sforzo neanche più di renderli fieri di me.

A 13 anni avevo problemi di orientamente sessuale,e visto che i miei sono omofobi ho provato con tutto me stesso a togliermi questa mia "follia" dalla testa,e ce l'ho fatta.

Almeno,credevo di esserci riuscito prima di iniziare la mia 12° nuova scuola ed entrare a fare parte del gruppo di Calum,Ashton e Michael.

Anche loro,come me,cercano di ribellarsi a questa società di merda.

Di ribellarsi ai loro genitori che fingono di essere presenti,e per farsi perdonare ogni tanto ti comprano qualcosa di costoso come una macchina o una moto.

Cose futili secondo me,una basta e avanza.

Non capivo ancora che direzione avrei dovuto prendere,fino a quando un ragazzo mi stravolse la vita.

Il ragazzo dai capelli colorati.

LIKE A METEOR.//MUKE CLEMMINGS.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora