Ed eccomi qui,con la testa bassa ad osservare il pavimento,sono passati tre giorni ma ancora niente sono chiusa in questa camera circondata da vecchi poster stracciati,la scrivania infestata da fogli,strano perché odio scrivere,la musica a palla rimbomba da ore nelle mie orecchie,papà dice che un giorno mi romperò un timpano,ma cosa me ne frega a me?Se poi la musica è l'unica che mi capisce?
Il suono di un messaggio rimbomba della camera buia e vuota,mi avvicino prendo il telefono nelle mie mani e vedo un messaggio da mio fratello
<<Evelyn sono uscito con Luke e gli altri,sta sera farò tardi non aspettarmi -Ste>>
A quella scritta...quel nome,Luke,uscirà con luke,eppure quel deficiente mi manca..Mi manca perché era l'unico che mi faceva sorridere
Vorrei tanto che lui fosse quí con me,lui è l'unico che mi capisce,ma a pensarci bene..
Sono stanca di piangere
Sono qui da ormai due giorni e passa
Sono stanca.
Ora basta.
Decido di uscire mi fará bene
Metto il cellulare sotto carica..e vado davanti all'armadio.
Con luke non curavo piú di tanto come mi vestivo,a lui piacevo e basta.
Non capisco come mio fratello possa essere ancora amico di Luke, "Una cosa da niente",risponde sempre cosi alla domanda "Che ti ha fatto Luke"
Seh..una cosa da niente è andato a letto con la sua ragazza.
Boh,io i ragazzi non li capisco sono strani..
Con gli altri.Anche con Calum quindi no?
Con lui ho legato nell'ultimo anno..mi ha aiutata a superare la divisione con il mio Ragazzo,E mi ha fatto conoscere Luke...
LA PIÚ GRANDE CAZZATA DELLA MIA VITA.
O FORSE LA MIGLIORE..
I miei pensieri sono interrotti dal suono del campanello......
#spazioautrice
Ciao Ragazze❤
Scusate se non ho aggiornato ma sono piena di compiti❤
Vi piace..beh è corto ma è solo un capitolo di passaggio❤