Capitolo 9

3.3K 183 25
                                    

7:00

Non avevo chiuso occhio per tutta la notte , ripensavo a Nash che adesso era in coma,ripensavo al suo bacio con Ilaria,ripensavo alla sera in cui mi aveva baciato,avevo avuto tutta una notte per pensare a ogni piccolo momento vissuto insieme a lui...

Mia madre entró in cameria mia

"Buongiorno tesoro giá sveglia?" Disse sorridendo

"In realtá non è che abbia dormito molto..."

in realtá non ho dormito affatto...

"Ah...è per quel ragazzo vero?" Chiese sedendosi accanto a me sul mio letto e accarezzandomi i capelli.Annuii

"Lo amavi?" Chiese

Ma perchè cazzo ha usato "amavi"?Lui si sveglierá e anche presto...

"Io lo amo" dissi incominciato a piangere

"Dai preparati,vuoi andare da lui?" Mi chiese alzandosi dal letto

Io annui e mi alzai anche io,ancora non potevo camminare perché rischiavo di sforzarmi troppo quindi mi misi seduta sulla sedia a rotelle mi spinsi fino al bagno,con un po' di fatica riuscii a lavarmi e poi tornai in camera e mi vestii.
Pov's Nash

Non ce la facevo piú...ero stufo di tutto questo buio,ero stufo di non riuscire a controllare il mio corpo e soprattutto ero stufo di non poter vedere Emily,di non poter sentire il suo profumo,di non poter sentire le sue labbra sulle mie,di non poterla stringerla fra le mie braccia,farla sentire protetta...la porta si aprì,non era un infermiera perché si sentiva il rumore di tacchi.

"Ciao Nash" disse

Riconobbi subito quella voce fastidiosa,era Ilaria...ma che voleva ancora?

"Spero che tu possa sentirmi...guarda come cazzo ti ha ridotto quella" disse,nella sua voce c'era odio...odio puro.

Ma che cazzo aveva nel cervello?I bruchi morti in putrefazione ? Adesso era colpa di Emily se io ero qui...pft

"Lasciala ok?Quando ti svegli lasciala ti prego,non ti merita...torniamo insieme Nash,io ti voglio" disse prendomi la mano

Ah sul serio?Mi vuoi?Bhe ci potevi pensare prima di scoparti uno dei miei migliori amici amore bello...

Sentii la porta aprirsi

"Ch cazzo ci fai ancora qua?" Chiese Ilaria

"Potrei farti la stessa domanda" rispose Emily

"Cara...adesso ti spiego una cosa, quando Nash si sveglierá...non vorrá piú vederti e io e lui ritorneremo insieme.Quindi,è meglio se te ne vai" disse Ilaria

"Chi te lo dici che non vorrà più parlarmi?" Chiese Emily,non riuscivo a vederla ma sono sicuro che se avessi potuto avrei visto i suoi occhi lucidi...la voce le tremava.

Volevo svegliarmi,impedire ad Ilaria di farla soffrire ancora...ci provavo ma non ci riuscivo,non riuscivo a muovere neanche un dito.

"Chi me lo dice?Guardalo...non credi di avergli gia fatto del male abbastanza?!" Le sue parole erano come lame,stavano trafiggendo Emily ma anche io provavo dolore...non potevo dirle di non crederle.

Emily piangeva e Ilaria se ne andó.

"È vero Nash?"mi chiese tra i singhiozzi"forse Ilaria ha ragione,io non ti merito...ha ragione,ti ho fatto del male ed è tutta colpa mia se ora tu stai cosí.." scoppió a piangere ancora piú forte, mi stringeva la mano...riuscivo a sentire il suo calore e avrei voluto abbracciarla,dio se avrei voluto...

La porta si aprí

"Signorina, l'ora delle visite è concluso" disse il dottore

"Ok grazie" disse lei tirando su col naso

"Ciao amore mio" disse dandomi un bacio sulla mano, non so' come ma riuscii a sentire i brivi percorrermi il corpo.

Sentii il rumore delle ruote che strusciavano sul pavimento, la porta si chiuse e poi di nuovo il silenzio.
Pov's Ilaria
" ILARIA CRISTO SMETTILA DI PIANGERE E DIMMI COME CAZZO STANNO" mi urló contro Matt.

"È..è..è in coma" dissi singhiozzando

"CHI È IN COMA CAZZO ILARIA SII CHIARA" continuava a urlarmi contro, più lo faceva e piú piangevo.

"N-Nash" balbettai tra le lacrime

Lo vidi sospirare,coss cazzo aveva da essere sollevato..ah bhe almeno la sua puttanella non si era fatta niente..

"E Emily?Sta bene?" mi chiese

"Si la tua puttanella è sana e salva" dissi

"Non chiamarla cosí" disse stringendomi un polso.

"Lasciami coglione" dissi tirando via il braccio"e spegni quella cazzo di sigaretta" dissi tossendo.Venne verso di me, ispiró per bene e mi sputó il fumo in faccia,poi buttó la sigaretta per terra e la schiacció per spengerla.

"Sei uno stronzo" dissi

"Stai zitta cogliona" disse

"Sai che c'è?C'é che mi sono rotta di starti appresso,io faccio di tutto per te e tu mi tratti di merda" dissi girandomi per andare via.

"Vai pure via cugginetta,torna dal tuo Nash tanto fra poco sará single" disse accendendosi un altra sigaretta

"Ah si? Vediamo un po' come la prenderá la tua Emily quando saprá che sei stato tu a investirli ed è tutta colpa tua se adesso il suo ragazzo è in coma" gli dissi e me ne andai

"NON CI PROVARE ILARIA" mi urló

"VAFFANCULO MATTHEW" dissi continuando a camminare e facendo il medio verso dietro.

-----------------------------------------
Ciao a tutti♡
Premetto che mi sento una merda per aver fatto fare al mio Espinosa la parte del cattivo , no sul serio povero il mio Matthew ♡ :')

Comunquee....spero che la storia vi stia piacendo e se volete lasciatemi una stellina ☆ ♡


You'll be mine||Parte 1|| (Nash Grier)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora