Farò una piccola xReader, se vi piace potrei una in futuro.
T/n
Scendo dalla macchina e chiudo la portiera, sono stanchissimo...
Rientro in casa.
T/n: Amore sono a casa.
Chiudo la porta e mi tolgo la giacca e la poggio all'appendiabiti.
Mikasa: Hey tesoro, ben tornato.
Mi sorride e mi bacia, io ricambio, mi erano mancate le sue labbra...
Mikasa: Mi sei mancato.
Mi abbraccia, le accarezzo il viso e le alzo la testa per guardarla negli occhi.
T/n: Mi sei mancata anche tu, tu e i tuoi bellissimi occhi.
Mikasa: Chi ti è mancato di più?
T/n: Tu, non posso preferire una parte di te quando potrei avere te per intero.
Ridacchio leggermente dicendo ciò.
Mikasa: Giusta scelta, anche perché i miei occhi non sanno cucinare, mangione.
Lascia un bacio sulla mia guancia.
T/n: Mi hai scoperto, fuga!
Scappo in camera.
Mikasa: Ma- vieni qui!
Ride, iniziamo a rincorrerci per tutta casa come due bambini e alla fine è riuscita a prendermi.
Mikasa: Ora che ti ho preso, vieni a mangiare.
T/n: Se me lo dicevi prima mi facevo prendere da subito...
Scuote la testa.
Mikasa: Se scappi ti devo prendere.
Mi prende per mano e andiamo in cucina, la tavola è apparecchiata, i piatti sono già in tavola... chissà da quanto mi aspettava...
Ci sediamo a tavola e iniziamo a mangiare.
Mikasa: Ti piace?
T/n: Moltissimo, sei troppo brava...
Continuo a mangiare con gusto.
Mikasa: Mi fa piacere...
Una volta finito, le do una mano, io lavo i piatti e lei li asciuga, anche perché non ho la minima idea di dove vada ogni cosa...ogni volta che cucino qualcosa, le trovo ma poi sistemarle è impossibile...
Finiamo i piatti, sono davvero stanco, e se sto sveglio ancora 10 minuti mi addormento in piedi.
T/n: Senti piccola...io vado a dormire...
Mikasa: Va bene, ti raggiungo dopo.
Le bacio la fronte e vado in camera, mi metto il pigiama e mi metto al caldo sotto le coperte, poggio la testa sul cuscino e crollo.
Mikasa
Finisco di sistemare le ultime cose e vado in camera, lo vedo mentre dorme, è così carino...
Mi metto il pigiama e lo raggiungo sotto le coperte, lascio tanti dolci baci sul suo viso e lo stringo.
Mikasa: Buonanotte cucciolo mio.
Chiudo gli occhi felice di vivere con l'uomo che amo, sperando che se fosse un sogno...non mi sveglino mai.
Beh che dire, con questo capitolo siamo arrivati al termine, fatemi sapere se vorrete altre xReader, e niente, ciao ciao!